Come fare Blueprints online per Camere da letto

April 21

Se avete deciso che è ora di aggiornare la camera da letto o anche aggiungere una nuova camera da letto a casa tua, aiuta a avere un'idea generale di ciò che si desidera guardare come prima del tempo. Con uno di una varietà di strumenti on-line, è possibile elaborare un progetto greggio della stanza, incluso il layout e gli altri attributi fisici. Al termine, è possibile prendere i piani di un architetto, costruttore o falegname, che può trasformare il vostro concetto in una realtà.

istruzione

1 Creazione di un progetto on-line per la vostra camera da letto utilizzando Piccolo Blueprinter. Con questo strumento online basato su di progettare il piano terra camera da letto da un punto di vista superiore. Aggiungere o eliminare muri, porte, finestre e persino le piante in pochi click. Durante il processo, si può prendere un walk-through della stanza per avere un'idea di quello che sarà come nella vita reale.

2 Utilizzare Plan3D di sviluppare progetti on-line per la vostra camera da letto. Questo strumento consente di concentrarsi sulla progettazione di una sola stanza, invece di dover creare una casa intera. Aggiungere finestre, pavimenti, e persino mobili (compresi i letti e scrivanie) per la camera da letto, poi vederlo tridimensionalmente. Questa opzione richiede un account online e abbonamento.

3 Progettare un modello di vostra camera da letto con lo strumento progettare una stanza offerto da Armstrong (una pavimentazione e vernice società). Scegliere tra uno stile casual, contemporaneo, tradizionale, eclettico o europeo camera da letto a partire da, quindi apportare modifiche. Modificare le pareti e pavimenti della stanza per vedere cosa funziona meglio. Stampa l'aspetto o salvare la stanza di un account per fare riferimento al seguito, se lo si desidera.