Come costruire un sito web gratuito Famiglia

April 18

Come costruire un sito web gratuito Famiglia


Con la creazione di un sito web per la tua famiglia, è possibile condividere le date speciali come compleanni, lauree, riunioni e feste. Questo rende anche i membri della famiglia si sentono più vicini gli uni agli altri se vivono lontani. Internet ha reso più facile per le famiglie per creare luoghi dove si possono condividere ricordi e giorni speciali. Con la firma per un account gratuito a questi particolari siti web, si può avere un posto per la vostra famiglia in linea in poco tempo.

istruzione

1 Come costruire un sito web gratuito Famiglia

Utilizzare siti online che consentono di creare un sito web gratuito famiglia che ti permette di caricare immagini e rimanere in contatto con tutti. Alcuni esempi di questi siti sono la mia famiglia e Nexo (vedi Risorse).

2 Iscriviti per un account gratuito su entrambi i siti. Leggi tutte le direzioni e FYI domande in modo da capire come funziona il sito.

3 Come costruire un sito web gratuito Famiglia

Invia inviti ad altri membri della famiglia attraverso i loro link di invito. Incoraggiare tutti i membri della famiglia a firmare, aggiungere le loro informazioni di famiglia, come compleanni, anniversari e altri giorni speciali, e aggiungere foto. Aggiungere video di lauree, spettacoli teatrali, feste o qualsiasi cosa che si desidera condividere con la famiglia, anche.

4 Come costruire un sito web gratuito Famiglia


Aggiungere imminenti famiglia riunioni, lauree o incontri che sono in programma. Inviare email a tutti i membri della famiglia in modo che possano impostare promemoria di quelle date particolari.

5 Condividere le informazioni amministrative, quali il nome utente e password per tutti gli altri membri della famiglia che vuole aiutare a gestire il sito. Questo sarà utile se si è malati, in vacanza o impegnato con il lavoro.