Come convertire i file video Htm

June 24

"Htm" i file video sono i file video informatici integrati nella codifica di un sito web. Questi video sono spesso codificati utilizzando la tecnologia Flash, che rende purtroppo particolarmente difficile da ottenere fuori di Internet e sul computer, ma ci sono alcuni siti web è possibile utilizzare per estrarre questi video dal codice di un sito web e sul vostro disco rigido .

istruzione

1 Utilizzare Flash Video Downloader (vedi Bibliografia). Copiare l'URL del file video HTM si & # 039; re cercando di convertire nella barra degli indirizzi nella parte superiore di Flash Video Downloader & # 039; s pagina principale. Quindi, fare clic sul file "Scarica" ​​per convertire quel video HTM in un file che può essere salvato sul computer & # 039; s disco rigido. È quindi possibile riprodurre il file in programmi come Windows Media Player o FLV Media Player.

2 Utilizzare Orbit Downloader (vedi Bibliografia). Orbit Downloader è un programma che si installa sul computer che permette di convertire qualsiasi video HTM a qualsiasi tipo di file che si desidera. Aprire Orbit Downloader e selezionare "Grab ++" dal menu "Strumenti". Inserire l'URL che ospita il file video HTM e quindi fare clic su "Download" per salvare il file sul disco rigido in un formato di file di tua scelta.

3 Utilizzare KeepVid (vedi Bibliografia). KeepVid è un sito che funziona in modo simile a "Flash Video Downloader". Vai al sito principale KeepVid, digitare o incollare l'URL del sito che ospita il video di HTM nella barra degli indirizzi, e cliccare su "download" per salvare il file video di HTM in un formato diverso sul computer che può essere riconosciuto da i file multimediali preferiti giocano il software.