Dell Precision BIOS Laptop Password Removal

July 15

Dell Precision BIOS Laptop Password Removal


Quando si dispone di un computer portatile, è vostra responsabilità di assicurarsi che i dati sono protetti. Ci sono stati una serie di violazioni della sicurezza di alto profilo negli ultimi anni, e molti di loro sono stati precipitati dalla perdita di computer portatili che conteneva informazioni non è stato crittografato o protetto da password. Per evitare questi problemi, è importante assegnare un avvio e password della configurazione. Ci sono momenti, tuttavia, quando si sarà necessario rimuovere la password creata.

Capire il processo di installazione

Ogni produttore del computer crea un programma di installazione nelle loro macchine. Questo programma di installazione permette agli utenti di computer di vedere, a colpo d'occhio, che tipo di apparecchiatura è installata nel computer, compresi i tipi di dischi rigidi, la quantità di memoria installata e il tipo di unità ottica del computer contiene. Il programma di installazione è anche il luogo dove gli utenti di computer andranno a consentire, assegnare, rimuovere e disabilitare la password di sistema. Senza questa password di sistema, gli utenti di computer non saranno in grado di effettuare modifiche all'hardware contenuta nel sistema. Questo può essere un problema quando modifiche devono essere fatte. Se è necessario apportare modifiche alle impostazioni del computer è necessario immettere la password o rimuoverlo.

Entrare in Setup

Per entrare nel programma di installazione sul vostro computer portatile Dell Precision, avviare il computer e guardare per il messaggio di impostazione. Premere il tasto "F12" per entrare nel programma di installazione e scorrere fino al menu "Sicurezza". Se non vi è attualmente una password assegnata verrà richiesto di inserire una password per entrare nel menu di configurazione. Una volta che siete nel menu "Sicurezza", si ha la possibilità di disattivare la password o per modificare la password esistente. Se si decide di rimuovere completamente la password, essere sicuri di mantenere il vostro computer portatile con voi. Se si dovesse perdere il vostro computer portatile, chi trova che sarebbe stato in grado di accedere a tutte le informazioni. Inoltre, gli altri utenti saranno inoltre in grado di effettuare modifiche alla configurazione del disco rigido, la memoria e altri componenti del computer. Tali modifiche potrebbero impedire al computer di avvio.

Dell Support

Se hai dimenticato la password assegnata, oppure se la password è stata assegnata da qualcun altro, è necessario contattare il supporto Dell per l'assistenza con il ripristino o disabilitarlo. Al fine di ottenere la password ripristinato o disattivato il supporto di Dell, è necessario il numero di matricola e il numero di serie dal vostro computer portatile di precisione, in modo da essere sicuri di registrare questi numeri prima di accedere al sito web di Dell Support o contattare la Dell per telefono. Il numero di matricola e il tag numero di serie verrà situati sulla parte inferiore del portatile Precision. E 'una buona idea di scrivere questi numeri verso il basso e conservarle in un luogo sicuro quando si acquista un computer portatile. Queste etichette possono sbiadiscono nel tempo, e senza che il numero sarà molto difficile ottenere il supporto necessario.