Come per accedere a Horde Webmail

May 4

Come per accedere a Horde Webmail


Il Progetto Orda fornisce una piattaforma webmail open-source per le aziende di hosting. Questo permette loro di personalizzare il proprio servizio di posta elettronica on-line-based per i propri clienti. Accesso a webmail Horde-based è come la maggior parte delle offerte simili in quanto richiede solo due pezzi di informazioni.

istruzione

1 Inserire l'URL del vostro account di posta elettronica Orda in un browser Internet. L'URL sembra simile a http://mail.yoururl.com. (Sostituire "yourURL" con l'indirizzo reale del vostro sito web.)

2 Inserisci il tuo nome utente nel campo di testo appropriato. Il nome utente è in genere i personaggi prima del simbolo @ nel vostro indirizzo di posta elettronica. Per esempio, il nome utente per [email protected] è "jake". Alcuni conti Horde, tuttavia, potrebbero richiedere il vostro indirizzo email completo come nome utente.

3 Immettere la password nel campo della password.

4 Selezionare la lingua di vostra scelta. Orda offre 45 diverse varianti linguistiche del suo client webmail. Modifica della lingua da "Inglese (americano)" ad uno qualsiasi degli altri regolerà automaticamente le impostazioni.

5 Fai clic su "Login".