Come controllare se un link è inappropriato?

August 23

Se si sta navigando il Web alla ricerca di qualcosa, si possono incontrare alcuni siti web che non hanno familiarità con. Dal momento che alcuni siti web possono avere malware o altre minacce dannose al computer, è una buona idea per verificare la sicurezza di qualsiasi sito sconosciuto prima di visitarlo. A volte i siti anche di fiducia possono ottenere attaccato da hacker e diventare pericoloso. I collegamenti possono essere controllati per la sicurezza automaticamente o su base manuale di uno a uno.

istruzione

1 Utilizzare Internet Explorer 9 come browser Web, se si dispone di un PC e non sono parziali per un altro browser Web. Internet Explorer 9 dispone di un filtro SmartScreen, che rileva automaticamente i siti web cattivi in ​​modo che non si deve preoccupare di collegamenti difettosi. Se si sospetta un collegamento è male, un messaggio di avviso mostra dal collegamento. In alternativa, Navigazione sicura di Google è una caratteristica simile che si possono trovare nei browser Firefox e Chrome.

2 Installare un software di protezione Internet sul proprio computer, come McAfee Internet Security o Kaspersky Internet Security (vedi Risorse). Questi programmi offrono esperienze di navigazione sicura e la protezione da parte di hacker e altre minacce Internet. I prezzi per questi programmi variano. Questo software viene eseguito in background, il che significa che non hanno nemmeno bisogno di pensare alla sicurezza dei siti, perché controlla automaticamente per voi.

3 Inserire l'URL che si sono preoccupati in sito Web Sicuro di Norton (vedi Risorse). Questo servizio manuale è libero di utilizzare e consente solo di controllare un collegamento alla volta.