Come trovare un gruppo di Freecycle locale

March 7

La gente non avrà mai bisogno di buttare via le buone, oggetti utilizzabili con Freecycle intorno. I cittadini provenienti da tutto il mondo hanno scoperto un sito gratuito che li aiuta a trovare altre persone interessate ad utilizzare gli oggetti che si presume finito. Ci sono migliaia di gruppi di Freecycle di tutto il mondo con milioni di membri. Trova uno nella vostra zona.

istruzione

1 Aprire il sito web Freecycle. Clicca su "Sfoglia i gruppi." Questo è il primo passo per trovare il vostro gruppo locale.

2 Selezionare lo stato in cui si vive sia cliccando sulla mappa, o scegliendo tra la lista dei nomi degli stati.

3 Scegli la città situata più vicino al punto in cui si vive. Questo è come locale come si può ottenere.

4 Vi troverete nella pagina del gruppo Freecycle corretta. Scegli il link si trova lì che vi porta alla pagina di Yahoo del gruppo locale.

5 Unisciti al gruppo cliccando sul link in fondo alla pagina. Passeggiata attraverso l'informazione e l'ingresso dei propri dati personali.

6 Invia in una e-mail all'indirizzo di posta elettronica indicato, al fine di inserire un'offerta di un elemento. È necessario inserire la parola "Offerta" davanti al nome dell'elemento, e quindi aggiungere il codice di avviamento postale in seguito. L'aggiunta del codice di avviamento postale aiuterà gli interessati a capire quanto sei lontano da loro.

Consigli e avvertenze

  • Freecycle aiuta a mantenere le discariche locali di diventare troppo pieno, troppo veloce.