Come rilievi topografici con AutoCAD

May 15

Come rilievi topografici con AutoCAD


programmi Autocad sono programmi per computer che possono prendere le misure e le linee di redazione e creare modelli virtuali e rappresentazioni degli oggetti fisici. Per poter utilizzare AutoCAD per rilievi topografici, però, è necessario avere prima tutte le misure necessarie per la proprietà. Ricordate che la mappa si fanno solo sarà accurato come le misure da utilizzare per farlo.

istruzione

1 Scegliere un punto di partenza per le misurazioni fisiche per cominciare. Un angolo della proprietà è migliore. Dopo aver selezionato questo punto si avvia il comando ._line e quindi immettere la lunghezza del segmento di linea che è una parte della proprietà, insieme con il rilevamento in gradi di quella linea.

2 Creare un secondo segmento di linea mediante il comando ._line sia dal angolo originale, oppure dalla fine del nuovo segmento di linea. Inserire la riga successiva della proprietà allo stesso modo come avete fatto la prima, con la sua lunghezza completa e rilevamento in gradi.

3 Disegnare un arco. Mentre alcune proprietà sono perfettamente quadrata, altri hanno le curve e archi in loro. In questo caso è necessario iniziare al punto in cui l'arco inizia a curvare verso l'esterno. Tracciare una linea retta perpendicolare al segmento che è all'interno della curva utilizzando il comando ._line. Una volta fatto questo prendere il punto di partenza di questa linea e ruotare verso il basso in modo che ora è orizzontale. Disegni dettagliati sono riportati nel riferimento, ma una volta che questi tre punti sono stabiliti e un valore della curva sono entrati, il programma AutoCAD disegnare la curva come si indica.

4 Continuare a creare segmenti di linea collegati fino ad avere l'intero layout della proprietà mappata nel programma AutoCAD. E 'meglio se ci si sposta in senso orario o antiorario modello.