Come modificare il tempo di transizione per tutte le diapositive in Photoshop Elements

May 1

Photoshop Elements permette di produrre presentazioni personalizzate in formato PDF e film (.wmv) formato. Le presentazioni possono essere personalizzati per controllare la quantità di tempo è indicata una diapositiva e la transizione tra le diapositive. Altre versioni di Photoshop Elements dovrebbe essere simile a uno le istruzioni versione 2 o 6.

istruzione

Photoshop Elements 2

1 Aprire Photoshop Elements 2. Non è necessario aprire con una fotografia.

2 Selezionare il menu File di Photoshop Elements e su quel menu selezionare Strumenti di automazione> e selezionare Presentazione PDF ... Si aprirà il dialogo Presentazione PDF.

3 Fare clic sul pulsante "Sfoglia" per selezionare il file fotografia per la prima diapositiva. Continuare a fare clic sul pulsante "Sfoglia" fino a quando si è scelto tutte le tue foto o diapositive per la presentazione. È necessario scegliere almeno due fotografie o diapositive.

4 Trova "Slide Show Options" e notare che "Advance ogni 5 secondi" è selezionata. Devi aver aggiunto almeno due diapositive al progetto o questa opzione non sarà disponibile. Modificare questa volta tra le transizioni ad un altro valore o lasciare in cinque secondi di default. È possibile modificare il tempo tra le transizioni in questa versione di Photoshop Elements, ma non è possibile modificare la lunghezza o la velocità della transizione.

5 Fare clic sul file di output "Scegli" per specificare un file di output e quindi fare clic sul pulsante "OK" nell'angolo in alto a destra per produrre la presentazione PDF. Video (.wmv) formato non è disponibile in Photoshop Elements 2.

Photoshop Elements 6

6 Aprire Photoshop Elements 6 e mettere tutte le fotografie o le diapositive che si desidera nel Browser foto.

7 Fare clic sulla scheda "Crea" e scegliere il pulsante "Slide Show". Apparirà la finestra Slide Show Preferenze.

8 Rivedere la durata statico per cambiare la lunghezza di visualizzazione di ogni diapositiva. Rivedere la durata della transizione per cambiare quanto tempo ci vuole per spostarsi tra le diapositive.

9 Fare clic su "OK" in fondo, e si apre la finestra Editor presentazioni. Fai clic su "Uscita" nella parte superiore della finestra Editor per aprire la finestra Slide Show di uscita per salvare la presentazione in formato PDF o filmato (.wmv) formato.