Come rimuovere gli annunci di Spiceworks

March 25

Spiceworks è uno strumento gratuito che consente ai tecnici informatici di gestire le loro informazioni tecniche da un'interfaccia. Lo strumento consente di mantenere un inventario della rete, monitorare, eseguire un help desk, risolvere i problemi di rete e altro ancora. Per mantenere lo strumento gratuito, Spiceworks promuove annunci sponsor sull'interfaccia dell'utensile. Attraverso il pagamento di una tassa di $ 20 al mese, è possibile rimuovere gli annunci per rivelare una interfaccia più professionale per la vostra azienda.

istruzione

1 Visitare il sito Web Spiceworks.

2 Clicca sul link "Ad-Free Version" che si trova nella parte inferiore della pagina nella sezione "Applicazioni".

3 Cercare la sezione "Sign Up Today" a firmare per "Spiceworks MyWay."

4 Compilare il modulo di iscrizione inserendo il tuo nome, il nome dell'azienda e indirizzo email. Selezionare una frequenza mensile o annuale di fatturazione. Fai clic su "Continua". Accettare i "Termini di servizio" e cliccare su "Acquista".

5 Inserire i dati della carta di credito per completare il pagamento. Hai anche la possibilità di pagare utilizzando il proprio account Paypal. Dopo il pagamento è presentata, gli annunci non appariranno più sulla vostra interfaccia Spiceworks. Invece, il nome della società apparirà come un logo aziendale.