Mac Mini Alternative

July 2

Mac Mini Alternative


Il Mac mini è a basso costo computer desktop di Apple. E 'stato introdotto nel 2005 per colmare il divario tra laptop e desktop computing e da allora è stato utilizzato per una vasta gamma di applicazioni. A seconda di come si prevede di utilizzare il computer, ci sono alternative disponibili sul mercato che può essere adatto.

Piccole Computer desktop

Dal momento che il rilascio di Mac Mini, altre aziende hanno sviluppato piccoli computer sotto forma di desktop per l'utilizzo in un ambiente domestico. Il più popolare tra questi è l'Asus Eee Box, che è piccolo come il Mac mini con una buona scheda grafica e un sacco di spazio su disco rigido e la memoria. Altre aziende hanno messo fuori prodotti simili, come il Dell Vostro 230 Mini Tower, che è leggermente più grande del Mac Mini, ma non di molto. Tutti questi computer eseguono i sistemi operativi Windows.

Internet Box

Molte persone usano il Mac Mini per l'intrattenimento domestico come un audio-visiva media center Internet-ready. Ci sono molte scatole multimediali che sono stati sviluppati per questo scopo, alcuni dei quali possono fornire migliori applicazioni e installazione più facile. opzioni popolari includono il Western Digital TV Live Media Player e il giocatore in streaming Roku. Entrambi i sistemi possono essere facilmente collegato a Internet, il televisore e sistemi audio per un facile accesso e di utilizzo.

Tablet

Un'altra opzione popolare può essere un computer tavoletta, che può essere usato come media center a casa e il computer di base in movimento. Se si preferisce un sistema operativo Mac, l'iPad è l'unica opzione. Tuttavia, le aziende come Lenovo, Toshiba e Samsung hanno rilasciato o saranno presto rilasciare le proprie versioni del Tablet PC, che gestisce il sistema operativo Windows. Alcuni di questi hanno più funzionalità che sia il Mac Mini e iPad e può essere utilizzato ovunque.

Box multimediale

Se siete alla ricerca di un buon mix di funzionalità di home computing e media center, ma desidera una maggiore flessibilità rispetto al Mac mini in grado di fornire, si consiglia una scatola multimediale. L'XPC Shuttle e Zotac ZBox non sono pre-installati con un sistema operativo, in modo da Windows o Linux può essere utilizzato. Il ZBox caratteristiche ad alta definizione uscita Blu-ray 1080p e funzionalità ad alta velocità USB 3.0, che il Mac Mini non ha.