Che cosa è un LCD Rackmount?

June 14

Mobili rack sono un metodo per creare un armadio server con molti computer impilati uno sopra l'altro. Questo è utile quando sono necessari un gran numero di server in una piccola quantità di spazio. Un display LCD Rackmount è un monitor che può essere collegato a più computer su rack contemporaneamente.

mobili rack

Un sistema rack è un insieme di rotaie con una serie di fori equidistanti. Alcuni server e altro hardware sono appositamente progettati per essere montabile su rack, con mobili rack integrati nel loro involucri che possono essere avvitate nei fori rack, uno sopra l'altro. Rack vengono misurati in unità chiamate U, con la maggior parte dei server riprendendo 1U di un rack 4U, 6U o 8U.

switch KVM

Quando si utilizzano più computer memorizzati in un rack, è molto più comodo avere un unico monitor e tastiera per tutti i computer in rack, che è di mettere da parte un monitor e una tastiera per ogni server. Uno switch KVM, che sta per tastiera-video-mouse, consente di collegare un monitor singolo, tastiera e mouse a un dispositivo che si collega poi a sua volta a tutti i server nel rack. Un interruttore sulla parte frontale del dispositivo indica quale computer si sta monitoraggio e controllo.

LCD rack

Come ci si potrebbe aspettare, un monitor di computer è più alto di 1U, ponendo così un monitor sulla cremagliera prenderà troppo spazio, ovviando l'intero scopo di una cremagliera. Un LCD montato su rack è un monitor orientabile che adagiata in uno spazio 1U quando viene inserito nel rack, ma quando tirato fuori il monitor si apre come un computer portatile in un display verticale. Molti LCD rack hanno un sistema di tastiera e mouse inclusi, piegando l'intera unità di controllo piatta in uno spazio 1U quando non in uso.

alternative

Si può essere più conveniente e più facile da usare software invece di hardware per il controllo remoto dei server. Tutti i sistemi operativi server includono la possibilità di essere controllato tramite una rete, mostrando quello che apparirà sul loro schermo praticamente in una finestra su un altro computer, e accettando combinazioni di tasti e movimenti del mouse realizzati in quella finestra. Windows include il supporto per Connessione desktop remoto, Macintosh utilizzare Apple Remote Desktop e tutti i sistemi operativi in ​​grado di supportare Virtual Network Computing nativo o con il software server aggiuntivo.