Come collegare aircards ai router

February 13

Come collegare aircards ai router


Collegamento di un AirCard a un router permette di avere più dispositivi on-line utilizzando una singola connessione AirCard. Per collegare un AirCard a un router, è necessario disporre di uno speciale router a banda larga mobile che permette connessioni USB. Dopo aver collegato il AirCard USB al router, dispositivi possono collegarsi a Internet in modalità wireless o attraverso una connessione Ethernet cablata, fornito un cavo Ethernet sia collegato al router a banda larga mobile.

istruzione

1 Collegare il router a banda larga mobile a un alimentatore. Verificare che lo alimenta in modo corretto.

2 Collega il tuo AirCard alla porta USB sul retro del modem.

3 Verificare che la funzione Wi-Fi del router sia acceso. Questo è normalmente indicato da un interruttore "On" sul retro del router.

4 Collegarsi al router a banda larga mobile trovare il nome del modello del vostro router nella lista delle reti sul computer. Collegare al modem come si farebbe collegarsi a qualsiasi rete wireless.

5 Aprire lo strumento di configurazione del router a banda larga mobile e configurare la protezione Wi-Fi per la rete a cui l'AirCard è collegato. Il processo di configurazione e l'indirizzo di accesso per lo strumento di configurazione variano tra i produttori. Consultare la documentazione fornita con il router.