Come recuperare una password di MS Word online

June 1

Dal momento che ogni file di Microsoft Word ha una propria password, è facile dimenticare o smarrire la password per un documento di Word specifica. Ci sono un certo numero di modi per recuperare la password sul desktop, ma sempre più è più facile da usare servizi basati sul Web. La ragione di questo è che molti servizi basati sul Web hanno molto più potenza di elaborazione che il proprio computer e sarà in grado di recuperare la password significativamente più veloce di quanto si sarebbe in grado di fare da soli. L'unico inconveniente è che nessuno di questi servizi sono gratuiti.

istruzione

Decryptum

1 Utilizzare il browser Web per navigare il sito Decryptum (vedi Risorse).

2 Fare clic su "Start decrittografia" per iniziare. Accetta di contratto di servizio della società, quindi inserire il codice PIN e indirizzo email. È possibile lasciare questo campo vuoto se si sta solo facendo il processo, ma per il resto è necessario registrarsi per un codice PIN attraverso il sito Decryptum.

3 Fai clic su "Select File" nella pagina successiva. Scegliere il file dal disco rigido, quindi fare clic su "Avanti" per iniziare il processo di decodifica. Una volta che la decrittazione è completo, fare clic sul link per il download di accedere al tuo file di Word decifrato.

PasswordNow

4 Utilizzare il browser Web per navigare il sito PasswordNow (vedi Risorse).

5 Fare clic su "Andiamo" per iniziare. Accetta di contratto di servizio della società, quindi selezionare la versione del documento di Microsoft Word. Fai clic su "Continua", quindi su "Esegui" per lanciare il selettore del documento. Selezionare il documento sul disco rigido.

6 Inserisci i tuoi dati di pagamento, quindi fare clic su "Continua" per iniziare il processo di decodifica. Una volta che il processo è completato, vi verrà dato istruzioni su come accedere al documento di Microsoft Word incrinato.

RepairFiles

7 Utilizzare il browser Web per navigare il sito RepairFiles Web (vedi Risorse).

8 Fai clic su "Nuovo Ordine" per iniziare. Inserisci il tuo nome, indirizzo e-mail, e il nome del documento di Word. Selezionare se si desidera un giorno o tre giorni di giro in giro e se si desidera o meno la transazione con RepairFiles per essere riservate.

9 Fare clic su "Avanti", quindi "Scegli File" per aprire la finestra di selezione dei file. Selezionare il documento di Word dal disco rigido, quindi fare clic su "Avanti" per continuare.

10 Attendere una e-mail da RepairFiles. Una volta che si riceve una e-mail che il recupero è completo, accedere alla propria pagina di pagamento e inserire le informazioni di pagamento. Verrà quindi dato le informazioni di recupero della password per il documento Word.