Come creare un sondaggio in Email

July 14

Come creare un sondaggio in Email


Chiunque può creare un sondaggio in una e-mail quando si utilizza Microsoft Office Outlook. Se si desidera utilizzare uno per le query sul posto di lavoro o per divertimento con la famiglia e gli amici, è facile aggiungere i pulsanti di voto necessarie per il successo del vostro sondaggio. Come destinatari della vostra scelta completa e rispondere al sondaggio, si può anche organizzare in anticipo per avere i risultati siano auto-tabulati nella e-mail o li hanno esportati in un foglio di calcolo.

istruzione

Iniziare

1 Aprire il programma di posta elettronica di Microsoft Office Outlook. Aggiungere tutti i pulsanti di voto previste per il vostro sondaggio. Iniziare un nuovo messaggio di posta elettronica. Selezionare la scheda "Opzioni" nella finestra dei messaggi. Fare clic su "Utilizza pulsanti di voto" nel gruppo di monitoraggio.

2 Fare clic su una delle tre opzioni previste: "Approvare o rifiutare", "Sì o no", oppure "Sì, no o forse". Fare clic sul comando "Custom" al fine di rendere tutti i nomi distinti per i pulsanti di voto. Selezionare la casella di controllo "Usa" pulsante di voto quando la finestra di dialogo "Opzioni messaggio" appare sotto la sola opzione "Il voto e di monitoraggio."

3 Selezionare ed eliminare i nomi dei pulsanti di default. Scegliere il testo che si richiedono. Rompere nomi dei pulsanti utilizzando un punto e virgola. Fai clic su "Chiudi". Scrivere il messaggio. Fai clic su "Invia".

4 Per rivedere le risposte di voto, aprire il messaggio originale con pulsanti di voto che è stato inviato. Recuperare l'e-mail nel file "Posta inviata". Traccia l'e-mail nel gruppo "Mostra" nella scheda "Messaggio". Fai clic su "Tracking". Monitoraggio appare quando un destinatario come minimo ha risposto con un voto.

5 Fare clic sul menu "Strumenti" per elaborare le risposte di voto. Fai clic su "Opzioni". Selezionare "Opzioni di posta elettronica." Fai clic su "Opzioni di monitoraggio". Scegliere l'opzione "Processing" di registrazione automatica delle risposte alla voce originale. Fare clic su "Le richieste e le risposte di processo" sulla casella di controllo all'arrivo.

Consigli e avvertenze

  • Una risposta vuota è una e-mail dal risponditore che contiene semplicemente un voto. Potete leggere tutte le risposte nella tua casella di posta prima che vengano registrati nel sondaggio. Assicurati di eliminare e fare clic sulla casella di controllo "Le richieste e le risposte", al fine di eliminare tutte le risposte in bianco per il vostro sondaggio.