Come riparare e installare XP OEM

May 31

Come riparare e installare XP OEM


L'installazione o la riparazione di un sistema operativo del computer può sembrare un compito troppo complesso e confuso. Molte persone credono che il processo è troppo complesso per svolgere da soli e spesso finiscono per pagare i professionisti del servizio di farlo per loro. Con Windows XP, però, il processo è notevolmente semplificata con l'utilità di installazione e riparazione costruito a destra nel vostro disco di Windows XP OEM. Questa utilità rende più facile per ottenere il vostro computer che esegue più fluida e veloce.

istruzione

Riparare Windows XP OEM

1 Eseguire il backup di tutti i dati importanti.

2 Inserire il disco di installazione di Windows XP OEM.

3 Riavviare il computer.

4 Premere un tasto quando richiesto per l'avvio da CD. Questo lancia l'utility di installazione e riparazione di Windows XP.

5 Premere il tasto "R" per accedere alla console di ripristino di Windows XP. Questa utility può essere in grado di recuperare il vostro attuale installazione di Windows XP.

6 Seguire le istruzioni sullo schermo e riavviare il computer quando la console di ripristino è terminato.

Installare Windows XP OEM

7 Eseguire il backup di tutti i dati importanti.

8 Inserire il disco di installazione di Windows XP OEM.

9 Riavviare il computer.

10 Premere un tasto quando viene richiesto di fare il boot da CD e inserire l'utilità di installazione e riparazione di Windows XP.

11 Premere il tasto "Enter" per installare Windows XP.

12 Leggere e accettare il contratto di licenza di Windows XP OEM e premere il tasto "F8".

13 Selezionare Riparazione installazione premendo il tasto "R" o una nuova installazione di Windows XP con il tasto "Esc". Se si decide di fare un'installazione di ripristino, il programma di installazione sostituirà i file di Windows senza cancellare i file personali. Se si sceglie di fare una nuova installazione, il programma di installazione formattare il disco rigido e installare Windows XP.

14 Seguire le istruzioni sullo schermo per completare entrambi i tipi di installazione.

Consigli e avvertenze

  • Se si vuole garantire che il computer esegue più veloce e semplice, eseguire un'installazione pulita di Windows XP periodicamente.
  • Assicurarsi che il computer ha il potere durante il processo di installazione o la riparazione. Perdere il potere durante o processo potrebbe creare più problemi.