Come utilizzare Express Scribe per la trascrizione audio

April 20

Come utilizzare Express Scribe per la trascrizione audio


Express Scribe, creato da NCH Software, è un programma software di trascrizione di audio digitale che permette di trascrivere facilmente i file audio per lavoro o per uso personale. Mentre il software è gratuito e scaricabile attraverso il sito NCH Software, è sicuramente non mancano nelle sue capacità. Professionisti e dilettanti entrambi godono la facilità d'uso, ed è altamente raccomandato software per liberi professionisti e transcriptionists medici in tutta la nazione. trascrizione audio digitale è fatto con l'uso di pedali, in cui è possibile usare i piedi per controllare la riproduzione di audio, come ad esempio l'avanzamento veloce e riavvolgimento, con facilità.

istruzione

Impostazione Express Scribe a lavorare per voi

1 Impostare i pedali per lavorare attraverso il software. Questo può essere fatto inserendo i tuoi pedali nel computer e passare attraverso la "Configurazione guidata pedale di controllo" per configurarli correttamente. Il software vi chiederà se si dispone di un set di due pedali o un set di tre pedali e li impostare di conseguenza.

2 Decidere su qualsiasi tasti di scelta rapida che si desidera impostare per la facilità d'uso. È possibile assegnare determinate combinazioni di tasti per certe azioni, e questi funzionerà anche se il vostro programma di Express Scribe non è la finestra attiva. È possibile utilizzare i tasti di scelta rapida in un word processor o un altro programma, a patto che viene lanciato scrivano espresso sul sistema.

3 Testare un file seguendo la procedura di seguito per assicurarsi di aver compreso il flusso e processo di come trascrivere file di dettatura tramite Express Scribe. Questo vi darà una buona idea di cosa tasti di scelta rapida per cambiare e per testare i vostri pedali prima di affrontare un lavoro di trascrizione o di un progetto.

Come iniziare con il file audio prima

4 Caricare il primo file. Fai clic su "File" e "Load dettatura File" e individuare il file audio che si desidera aprire e trascrivere. Express Scribe offre la possibilità di caricare e riprodurre un numero di file audio, tra cui .wav, .mp3, .dvi e formati .dss. Il software può anche aprire una serie di formati di file video più diffusi, come .mov, .mp4, .wmv e.

5 Impostare le impostazioni di volume e velocità. Si vuole rallentare la velocità di file audio fino a un livello confortevole per abbinare la velocità di battitura, e si può regolare il volume in base alla qualità audio del file in combinazione con il lettore audio, che si tratti di altoparlanti di sistema o un auricolare .

6 Hit gioco e iniziare a digitare la vostra trascrizione o direttamente nella sezione "Note" del programma o sul proprio software di elaborazione testi. Anche se si può avere un'altra finestra attiva aperta, è comunque possibile controllare Express Scribe con i tuoi pedali ei tasti di scelta rapida attivi che verranno impostati prima di iniziare il file audio.