Come catturare video con audio in iMovie

July 30

Come catturare video con audio in iMovie


Se avete registrato un pezzo di video utilizzando una videocamera o un altro dispositivo portatile, si dovrebbe avere alcun problema catturare sia il video e tracce audio in iMovie. Per iniziare la cattura video e l'audio di accompagnamento, è necessario avere gli strumenti giusti. Se il video è contenuto su un nastro, ad esempio una pagina MiniDV, è necessario avere un cavo per consentire il trasferimento del materiale da nastro a computer. Il modo più veloce per trasferire nastro è con l'uso di un cavo FireWire, al contrario di un cavo USB.

istruzione

1 Aprire iMovie sul computer. Creare un nuovo evento facendo clic su "File", quindi "un nuovo evento."

2 Collegare il cavo FireWire dalla fotocamera alla porta FireWire del computer, se il video è su nastro. Accendere la fotocamera e impostarla sulla modalità "VCR". Se il video è contenuto in una scheda SD, inserire la scheda nello slot SD del computer.

3 Fare clic su "File" dal menu barra superiore, quindi fare clic su "Importa da Camera" se il video è contenuto su un nastro. Se stai usando una scheda SD, fare clic su "Importa", poi "Movies" dal menu File.

4 Usare i tasti rewind e fast forward della fotocamera per cue il nastro per il luogo che si desidera avviare la cattura, quindi fare clic su "Capture". Il video che si sta importando apparirà sullo schermo di acquisizione; cliccare su "Done" quando si desidera interrompere la cattura. Se avete il vostro video su una scheda SD o altro dispositivo portatile, selezionare il nome del file video dai file inclusi sul disco SD. Quando hai cliccato sul nome del file, fai clic su "Importa". Quando il video è finito l'importazione o la cattura, il video e tracce audio dovrebbero essere visibili sia nei tuoi Eventi riquadro nella finestra in alto a sinistra di iMovie.