Come registrare video a un Flash Drive

March 10

Come registrare video a un Flash Drive


Esistono molti modi per copiare o registrare un video a un flash drive. Per qualsiasi file video facilmente disponibili per il trasferimento, si può semplicemente copiare e incollare al flash drive. Per un video proveniente da una fonte esterna, come una macchina fotografica, è innanzitutto necessario digitalizzare il video catturando utilizzando software di video-editing. Si può preferire di salvare il file direttamente sul disco flash o salvarlo sul disco rigido del computer, poi semplicemente copiare e incollare il file video catturato. Per un video modificato, è possibile direttamente esportare il file video al flash drive.

istruzione

Copiando e incollando un file video

1 Individuare la porta USB del computer o portatile e inserire l'unità flash in esso. Attendere che il computer di riconoscere il dispositivo esterno, quindi fare doppio clic sull'icona dell'unità flash. Verrà visualizzata la finestra di unità flash.

2 Selezionare il file video nel tuo computer che si desidera copiare sul flash drive. Evidenziare il file video, fare clic su "Controllo C" per copiare e quindi fare clic su "Controllo C" nella finestra del flash drive di default per incollare il file video lì. Un altro modo è quello di trascinare il file nella finestra di flash drive aperto oppure fare clic destro sul file e utilizzare l'opzione di copia e incolla.

3 Attendere che il processo di copia e incolla per finire. tempo di copia dipende dalla dimensione del file trasferito.

Registrazione diretta di video al Flash Drive

4 Individuare la porta USB del computer o portatile e inserire l'unità flash in esso. Attendere che il computer di riconoscere il dispositivo esterno. Aprire il software di video-editing di catturare o digitalizzare il video dalla fotocamera e registrare direttamente sull'unità flash.

5 Selezionate il vostro disco di memoria virtuale accedendo al menu e trovare le "Impostazioni di sistema". Il disco di memoria virtuale è l'unità di destinazione dove si salvare i file video catturati. Fare clic su "Set" e il computer richiede di eseguire una finestra in cui è possibile scegliere che sei disco di memoria virtuale. Scegliere l'unità flash per questo scopo.

6 Collegare la fotocamera al computer tramite un cavo multimediale applicabile. Dal tuo software di editing, fare clic sul menu "File" e selezionare l'opzione "Capture". Avviare la registrazione del video dalla telecamera facendo clic sul pulsante "Record". Il nome del pulsante o icona di registrazione varia a seconda del software di editing video utilizzato. Dopo la registrazione in tempo reale, è possibile controllare il disco di memoria virtuale, in questo caso il vostro flash drive, per qualsiasi file video catturato.

Esportazione di un file video direttamente al Flash Drive

7 Individuare la porta USB del computer o portatile e inserire l'unità flash in esso. Attendere che il computer di riconoscere il dispositivo esterno. Aprire il software di video-editing per esportare il video modificato nell'unità flash.

8 Fare clic sul menu "File" e selezionare "Esporta".

9 Scegliere un nome di file per il file, quindi selezionare l'unità flash come destinazione per il nuovo file. Fare clic sul pulsante "Salva" per avviare il processo di esportazione. Tempo esportazione dipende dalle dimensioni del file.

Consigli e avvertenze

  • Perché i video richiedono più spazio su disco, assicurarsi di avere abbastanza spazio disponibile nel vostro flash drive. Un minuto pieno video ad alta definizione ha bisogno di circa 20 MB, mentre 1 minuto di video a definizione standard ha bisogno di circa 5 MB.