Come per il test di memoria SD

August 13

Come per il test di memoria SD


Se hai acquistato una scheda SD (Secure Digital) memory card di seconda mano, al fine di risparmiare qualche soldo in più, è probabile che desidera testare la scheda prima di utilizzarla per assicurarsi che funzioni correttamente. Mentre i benefici di memoria SD da un ampio aspettativa di vita, come tutte le forme di memoria flash, che non durerà per sempre. schede difettose possono portare alla perdita di dati, in modo da controllare la carta prima che realmente utilizzare può essere sicuri di non finire per perdere i carichi di file e informazioni importanti.

istruzione

1 Capovolgere l'interruttore di blocco sul lato anteriore della scheda SD per sbloccarlo.

2 Inserire la scheda SD nello slot per schede SD del computer o - se uno slot per schede SD non è disponibile - prima inserirla in un adattatore SD-to-USB e collegare l'adattatore in una delle porte USB del PC. Far scorrere la scheda saldamente, premendo in modo da non si blocca nella fessura.

3 Aprire la scheda SD facendo clic sul logo icona di Windows sul desktop, selezionare "Computer" dal menu Start e fare doppio clic sull'icona della scheda SD. Questo visualizza il contenuto della scheda SD, se qualcosa è attualmente memorizzato sulla scheda.

4 Fare clic e trascinare qualsiasi icona dal desktop alla finestra della scheda SD per copiare i dati sulla scheda. Eliminare i dati dalla scheda cliccando su di essa e premendo il tasto "Elimina" sulla tastiera. Se la scheda di funzionare correttamente, i dati dovrebbero facilmente salvare e cancellare dalla scheda.

5 Tornare al menu del computer e fare clic destro sull'icona della scheda SD. Selezionare "Proprietà".

6 Fare clic sulla scheda "Strumenti" e scegliere di "Controlla ora" sotto la parte di controllo degli errori del menu.

7 Selezionare entrambe le opzioni per risolvere il problema e la scansione per gli errori e fare clic sul pulsante "Start" per eseguire la scansione della scheda SD per tutte le altre questioni.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile verificare la scheda SD collegandolo al dispositivo che si pensa di utilizzare con, il salvataggio dei dati sulla scheda, rimuovere la scheda dal dispositivo per diversi minuti, reinserire la scheda e controllare se i dati sono ancora presenti.