Come attivare la luce ambientale sensore D630

August 6

Il Dell Latitude D630 è dotato di un sensore di luce ambientale. Il sensore legge la luce nella zona circostante e regola il display del computer portatile di conseguenza per una visibilità ottimale quando il portatile è alimentato a batteria. La maggior parte dei computer portatili oscurano automaticamente il display per risparmiare energia, ma con il sensore di luce ambientale, il display viene regolata in base all'ambiente. Per impostazione predefinita, il sensore è disattivata quando si acquista il vostro computer portatile.

istruzione

1 Avviare il vostro Dell Latitude D630. Attendere che i carichi e le finiture di Windows caricare tutti i servizi in background.

2 Premere il tasto "Fn" e il tasto freccia sinistra contemporaneamente per attivare il sensore di luce ambientale.

3 Disattivare il sensore di luce ambientale ripetendo il tasto "Fn" e combinazione di tasti freccia sinistra. In alternativa, premere i controlli di luminosità, mentre il sensore si attiva sarà disattivarlo.

Consigli e avvertenze

  • Il sensore di luce ambientale funziona solo quando il portatile è alimentato dalla batteria. Collegando il portatile in una presa a muro sarà disattivare il sensore di luce ambientale.
  • Coprendo il sensore sul display del computer portatile imposterà visualizzazione di default del sensore per l'impostazione più debole, perché non viene rilevata la luce.