Come trovare il numero di modello per un MacBook

March 28

Come trovare il numero di modello per un MacBook


Il numero di modello per il MacBook può aiutarvi a quando arriva il momento di ordinare le parti o aggiornare i componenti per il computer. MacBooks mostrano il numero di modello in due punti principali, sulla parte inferiore del telaio del MacBook e sulla scatola al minuto. Se non hai più accesso a questi materiali, la ricerca per il modello di MacBook diventa un po 'più difficile, ma non impossibile. In casi come questo, è possibile individuare il numero del modello di MacBook utilizzando il sito web di supporto Apple per trovarlo.

istruzione

Controllo della Cassa e Box

1 Trasforma il tuo MacBook più e cercare il testo che si trova sul corpo di fondo.

2 Cercare il segmento di testo che mostra il "Modello No:" testo. Numeri di modello iniziano con uno o due lettere, seguite da una serie di numeri.

3 Individuare la scatola al minuto MacBook entrò e visualizzare le informazioni numero di modello sull'adesivo. L'adesivo di solito appare sul lembo esterno.

Cercare il numero del modello

4 Fare clic sul menu Apple nella barra del Finder sul vostro MacBook e selezionare "Informazioni su questo Mac ..." dal menu a discesa.

5 Selezionare il pulsante "Ulteriori informazioni ...".

6 Fare clic sul pulsante "System Report ..." e fare clic su "Hardware".

7 Guarda nella sezione Modello Identifier per trovare il numero del modello.

8 Controllare il sito del supporto Apple e abbinare il vostro identificatore del modello con l'attuale linea di MacBook Pro numeri o MacBook Air modello (link in Risorse). Il sito web fornisce il numero completo modello senza il codice a due cifre.

9 Controllare l'elenco dei codici paese per determinare il codice a due cifre mancanti sul sito di supporto Apple. Per quelli con sede negli Stati Uniti, utilizzare codice paese "LL".

Consigli e avvertenze

  • Se si utilizza il sito di supporto per trovare il numero del modello, non sarà possibile ottenere le informazioni complete del modello. Il numero "xx" nel numero di modello si riferisce al paese in cui è stato acquistato il MacBook. Di solito, non è necessario il codice a due cifre, dal momento che il numero di parte identifica i componenti utilizzati nel MacBook. Il codice a due cifre si dice solo che paese è stato acquistato il dispositivo in.
  • computer custom-built potrebbero non corrispondere con i numeri di modello disponibili sul sito web di supporto Apple.
  • Le informazioni contenute in questo articolo si applica alla linea di MacBook Pro computer e MacBook Air 2014. Può variare leggermente o significativamente con altri prodotti o versioni.