Come accoppiare Boxee con Netflix

August 20

Come accoppiare Boxee con Netflix


Boxee è un'applicazione che permette di raccogliere i vostri film preferiti, foto, musica e punti sociali da Internet in un unico luogo. Una volta installato sul computer, Boxee possono facilmente connettersi al televisore direttamente dal computer o attraverso un dialogo Internet dedicato che si interfaccia con il computer. Boxee supporta molte applicazioni web diversi, tra cui il servizio di streaming di Netflix. Se si imposta i due insieme, è possibile lo streaming di Netflix "Watch Instantly" film direttamente sul vostro televisore.

istruzione

1 Accedi al tuo account Boxee. Clicca su "Servizi" sul lato destro dello schermo. Selezionare "Netflix" dalla lista delle applicazioni.

2 Clicca su "Autorizza" per confermare che si desidera associare il conto Netflix con Boxee. Ora verrà richiesto di inserire il nome utente e la password Netflix. Inserire queste informazioni e selezionare "Sì, collegare questo account." Boxee sarà ora inviare un codice di accesso che sarà necessario in seguito.

3 Vai al sito Netflix e accedere al proprio account. Selezionare "Il tuo account & Aiuto" dalla parte superiore destra dello schermo. Scorrere verso il basso e selezionare "attivazione di un dispositivo pronto Netflix." Se avete acquistato una scatola di Internet dedicato Boxee per il televisore, assicurarsi che sia connesso a Internet.

4 Inserisci il codice di protezione Boxee inviato nella casella di testo e selezionare "Attiva". Dopo pochi minuti, si sarà in grado di guardare Netflix su tutti i computer e dispositivi che hanno installato Boxee.

Consigli e avvertenze

  • Completare tutti i passaggi nell'ordine dato, o le due conti non abbinare uno con l'altro.
  • Impostare gli account Netflix e Boxee prima di tentare di associare i due servizi.
  • Netflix richiede l'installazione di Microsoft Silverlight in modo da funzionare su un computer e non funzionerà correttamente su Linux.
  • Solo i residenti degli Stati Uniti e del Canada possono utilizzare il servizio Netflix su Boxee.