Come modificare un status di Facebook senza Diffusione su Feed

August 17

Come modificare un status di Facebook senza Diffusione su Feed


Gli aggiornamenti di stato di Facebook mantenere la lista di amici nel ciclo di quello che stai pensando, o informare tutta la comunità di Facebook, se si sceglie di renderli pubblici. Se alcuni degli aggiornamenti non sono appropriate per tutti coloro che hanno normalmente accesso ad aggiornamenti, nasconderli da certe persone. Quando un singolo aggiornamento è nascosto da qualcuno, non appare nella sua news feed e lei non può vedere sul vostro profilo a muro. L'amico sarà ancora vedere il tuo profilo e altri aggiornamenti.

istruzione

1 Accedi al tuo account Facebook. Fare clic all'interno della "Cosa passa per la testa?" campo, sia al vertice della home page di Facebook o il vostro profilo personale. Il profilo viene raggiunto facendo clic sul link "Profilo" nel banner nella parte superiore di tutte le schermate di Facebook.

2 Inserisci il tuo aggiornamento di stato nel campo.

3 Istruzioni sull'immagine di una serratura con una freccia verso il basso, si trova immediatamente alla sinistra del tasto blu "Condividere".

4 Selezionare "Personalizza" dal menu a discesa. Inserire il nome di un amico su Facebook da cui si desidera nascondere l'aggiornamento - non apparirà nel suo news feed. Più di un nome può essere inserito. Se si desidera mantenere l'aggiornamento da più persone di quanto si è dimostrato di, fare clic sul menu a discesa nella "Rendere questo visibile a" gruppo e scegliere "Persone specifiche." Inserire il nome di amici che possono vedere l'aggiornamento - non apparirà nel news feed di chiunque altro.

5 Fai clic su "Salva impostazioni". Fare clic sul pulsante blu "Condividi" sotto il vostro aggiornamento di stato di pubblicarlo.