Come copiare messaggi di posta elettronica di Outlook Express ad un flash drive in Windows XP

May 20

Outlook Express memorizza copie dei messaggi di posta elettronica sul disco rigido del computer per il successivo recupero. È possibile eseguire il backup di questi messaggi di posta elettronica in qualsiasi posizione che ti piace, tra cui un Universal Serial flash drive Bus (USB), copiandoli in una nuova cartella. È quindi possibile creare una nuova cartella e copiare i file su un flash drive esattamente come si farebbe sul disco rigido. Se i messaggi e-mail diventano persi o danneggiati in seguito, è possibile ripristinare in un secondo momento utilizzando il backup flash drive. Se si utilizzano più identità in Outlook Express, è necessario creare una copia di backup separato per ogni identità.

istruzione

1 Inserire l'unità flash in una porta USB del computer. Fare clic su "Start", "Tutti i programmi" e "Outlook Express". Fai clic su "Strumenti" e "Opzioni", quindi fare clic sulla scheda "Manutenzione". Fare clic sul pulsante "Archivia cartella". Fare clic con il luogo in "Il tuo negozio messaggio personale si trova nella cartella seguente," quindi su "Seleziona tutto" per selezionare i file DBX. Fare clic di nuovo la posizione, quindi fare clic su "Copia".

2 Fai clic su "Start" e "Run". Selezionare qualsiasi testo all'interno del campo di testo. Fare clic sul campo, quindi fare clic su "Incolla". Fai clic su "OK". Fai clic su "Modifica" e "Seleziona tutto". Fai clic su "Modifica" e poi "Copia".

3 Fai clic su "Start" e "Risorse del computer" per aprire Esplora risorse. Fare doppio clic sul flash drive. Fare clic su "File", "Nuovo" e "Cartella". Rinominare la cartella con un nome come "Outlook Express Email Backup", quindi premere "Invio". Fare doppio clic sulla cartella di backup e-mail per aprirla. Pulsante destro del mouse all'interno della finestra di Esplora risorse, quindi fare clic su "Incolla".

4 Fai clic su "File" e "Cambia identità" per creare un backup per un'altra identità. Selezionare l'identità e fare clic su "OK". Creare una cartella di backup e-mail separata sul flash drive, quindi copiare i messaggi e-mail nella cartella.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile fare clic su "Modifica" e "Copia nella cartella" per copiare i messaggi e-mail ad un flash drive.
  • Creare un nuovo backup e-mail sul flash drive ogni volta che si scaricano i messaggi in Outlook Express.
  • Per ripristinare i messaggi di posta elettronica di Outlook Express, è necessario copiare e incollare tutti i file DBX indietro nella cartella di archiviazione e-mail originale usando il comando "Importa" dal menu "File".
  • Non fare clic su "Sposta nella cartella" per copiare i messaggi e-mail, in modo da eliminare i messaggi di fuori del vostro disco rigido.