Programmi per copiare un film DVD

June 6

Programmi per copiare un film DVD


Ci sono motivi legittimi per voler fare una copia di un DVD che si possiede. Uno di questi motivi è quello di fare una copia di backup di un disco perché grattarsi un DVD può succedere così facilmente. Copia di DVD può essere difficile, però, se non avete il software giusto.

Copy Protection

Se si sta tentando di fare un backup del vostro comprato al supermercato DVD, è possibile riscontrare un errore di protezione dalla copia. Per ovviare a questo errore, è necessario il programma DVD43. Questo programma vi permetterà di bypassare la protezione del copyright se il disco ha. DVD43 è un programma fatto per decriptare la protezione del copyright e viene eseguito in background. Vedi il link nella sezione Risorse per maggiori informazioni su questo programma gratuito e come scaricarlo.

Copia disco

Un modo è possibile copiare un DVD una volta che la protezione contro la copia è stata rimossa è di fare una scelta del disco copia. Questa opzione è disponibile in programmi come Nero, Roxio e il programma di copia di Windows. Il programma di copia disco crea un duplicato esatto del contenuto del DVD, quindi tutto sul DVD sarà lo stesso sulla copia. Questa è una opzione molto facile da usare e funziona bene.

DVD programmi di copia

Ci sono anche programmi progettati per copiare i DVD che funziona pure, ma sono un po 'più complicato. A differenza l'opzione copia del disco, questi programmi permettono di aggiungere e sottrarre parti del DVD di origine come ad esempio le funzioni extra, ecc Questi programmi consentono anche di cambiare la dimensione di ciò che sta per essere copiato. Ad esempio, se si dispone di un DVD che è di 8 gigabyte, questi programmi vi permetterà di compattare ciò che verrà copiata fino a 4 gigabyte per stare su un disco standard. Alcuni dei programmi più popolari sono Clone DVD, DVD Cloner e guidata DVD Pro. Ulteriori informazioni su questi tipi di programmi possono essere trovate nella sezione Risorse.