Come per diminuire il volume di porzioni di un WAV audio clip

June 21

Come per diminuire il volume di porzioni di un WAV audio clip


Il formato WAV è una comune forma di un file audio. L'insieme di un file audio può essere giocato in diversi volumi, ma il file deve essere modificato attraverso un software di editing audio al fine di modificare i volumi di solo alcune porzioni del clip audio. Audacity è un software di uso comune che può facilmente cambiare volumi di varie porzioni di un clip audio.

istruzione

1 Lanciare Audacity e aprire il file audio che si desidera modificare premendo Ctrl + O. Il clip audio verrà visualizzata sullo schermo del progetto.

2 Selezionare l'opzione "Strumento busta" che si trova nell'angolo in alto a sinistra dello schermo progetto. Il pulsante "Strumento busta" si trova sulla prima riga e colonna centrale dei pulsanti strumento sei.

3 Fare clic e trascinare le varie parti del clip per regolare il volume. Quando è selezionato il "Tool Envelope", due linee blu appariranno sulla parte superiore e la parte inferiore della traccia audio, che indica il livello di volume. Se queste linee sono più lontano dal centro del binario, il volume è più forte, e vice-versa. Fare clic e trascinare le linee verso il centro per diminuire il volume di porzioni del clip audio WAV.

4 Esportare il file modificato facendo clic sul menu "File" e facendo clic su "Esporta come WAV."

Consigli e avvertenze

  • Cliccando sulla linea blu creerà più punti di dati, dove i volumi possono essere modificati. Se si desidera controllare il volume con delicatezza, applicare più punti sulle linee blu.