Come faccio a stampare adesivi trasparenti con la stampante?

August 22

Come faccio a stampare adesivi trasparenti con la stampante?


Anche se le stampanti in genere stampano su carta bianca, non sono affatto limitati a questo. Essi possono stampare su carta di qualsiasi colore, e possono anche stampare su lucidi. Alcuni di questi fogli di carta trasparente sono in realtà fogli adesivi, e il loro utilizzo è possibile creare adesivi trasparenti. Molti fogli di carta adesiva trasparente vengono pretagliati in forme come cerchi e rettangoli, anche se gli altri sono non modificato e possono essere tagliati a mano con le forbici.

istruzione

1 Determinare se la stampante utilizza la tecnologia laser oa getto d'inchiostro. Questo è spesso riportata sul pannello frontale della stampante stessa. Se non è possibile trovare le informazioni lì, fare riferimento al manuale della stampante.

2 Acquisire carta adesivo trasparente che è appropriato per il tipo di stampante. Alcune marche hanno prodotti specifici per stampanti a getto d'inchiostro o stampanti laser, mentre altre sono compatibili con entrambi. La maggior parte dei negozi di ufficio porterà una selezione, e molte varietà possono essere acquistati anche on-line. Prova a trovare la carta che si adatta alle tue esigenze. Per esempio, se questi adesivi sono per buste postali, trovare fogli che sono stati pretagliati in rettangoli.

3 Posizionare la carta adesiva nel vostro cassetto della stampante. Nella maggior parte dei casi, si desidera che le etichette siano rivolti verso il basso, come le stampanti in genere stampano su quel lato.

4 Aprire un word processor o editor di immagini e di organizzare con cura i dati in modo che verrà stampato sulla superficie destra. Per esempio, se si sta stampando gli indirizzi per le buste, assicurarsi che gli indirizzi sono distanziati in modo tale che ognuno cade ordinatamente su uno dei adesivi. Per fare ciò, utilizzare un righello per misurare la lunghezza e altezza delle adesivi, così come la distanza tra loro. (Queste informazioni possono anche venire con i fogli adesivi.) Molti word processor e software di editing delle immagini hanno righelli in alto e lato dello schermo. Utilizzare questi per valutare dove il testo dovrebbe cadere.

5 Stampare il documento. Con la maggior parte dei programmi, questo è fatto facendo clic su File e poi Stampa. In alternativa, potrebbe essere semplicemente una icona di stampa che è possibile premere sulla barra degli strumenti del programma. Si sarà simile a una stampante con la carta che esce di esso.

6 Controllare per assicurarsi che la stampante ha stampato le etichette sugli adesivi. Se mancava, ripetere il punto 4 con particolare attenzione a dove si posiziona i dati.

7 Se si utilizza un foglio adesivo non modificato, tagliare gli adesivi con un paio di forbici.