Come reinstallare Svchost

April 27

Come reinstallare Svchost


L'esecuzione dell'applicazione svchost.exe sullo sfondo di Windows per consentire l'accesso alle applicazioni di alcuni file di base dal sistema operativo. Di solito, viene eseguito in modo invisibile in background e appena fa il suo lavoro. Tuttavia, può essere danneggiato o cancellato, che può causare una serie di errori e paralizzare il sistema. È possibile reinstallare svchost.exe per ripristinare la sua funzionalità.

istruzione

1 Fare clic su "Start", "Accessori", "Utilità di sistema", "Ripristino configurazione di sistema." Verrà presentato con un calendario di posti di blocco del sistema. Fare clic sulla data più recente che il sistema funzionava correttamente. Il sistema inizierà sé il ripristino di tale data. Questo può risolvere il problema, ma se così non fosse, allora avete bisogno di prendere misure potenzialmente più distruttivi per riparare il svchost.exe.

2 Eseguire il backup dei dati importanti copiando i file e le applicazioni su un disco rigido USB o masterizzazione su disco. Il backup deve includere tutti i tuoi musica, film e altri file importanti e le applicazioni che avete installato sul vostro sistema. È possibile il backup utilizzando strumenti di Windows facendo clic destro sul desktop, cliccando su "Nuova cartella", chiamandolo "Backup" e copiare manualmente i file in esso; poi masterizzare la cartella di un disco o copiarlo su un'unità USB. Per copiare un file, fare clic destro e fare clic su "Copia". Quindi fare clic destro all'interno della cartella e fare clic su "Incolla". Fare clic sull'icona DVD in "Risorse del computer" e fare clic sul pulsante "Masterizza" per masterizzare i file su un disco.

3 Inserire il disco di installazione di Windows e riavviare il computer. Tenere premuto il tasto "F9" per forzare il computer per l'avvio dal disco se il sistema non lo fa automaticamente; la chiave varia a seconda del sistema. Prova "F8" altrimenti. Verrà presentato con tre opzioni: "Installazione di Windows", "riparazione" e "Exit". Utilizzare i tasti freccia per selezionare l'opzione di ripristino; poi premere "Invio". Finestre ripara i componenti del sistema operativo di base.

4 Riavviare il computer per completare il ripristino svchost.exe. Se hai perso tutti i dati, copiarlo sul disco rigido del vostro sistema dal backup che hai fatto.