Come convertire MPEG-4 in MPG

July 7

Mpeg-4 è una tecnologia di codifica video utilizzato sul file con estensione .mp4. L'obiettivo della tecnologia MP4 è quello di presentare video in qualità DVD, conosciuto come video MPEG-2, in file di dimensioni più piccole. Video con l'estensione .mpg sono noti come i video MPEG e sono una tecnologia più vecchia. Se vi capitasse di voler convertire i file MP4 in file MPG, è facile da fare utilizzando un'applicazione di terze parti.

istruzione

1 Trovare e scaricare un MP4 al convertitore di MPG. Molte applicazioni possono eseguire questa conversione, tra cui Raffreddare MP4 to MPEG Converter, che si può scaricare gratuitamente (vedi Risorse).

2 Avviare Raffreddare MP4 in MPEG Converter e fare clic sull'icona "Plus" sul lato destro dell'applicazione. Trovare e selezionare il file MP4 che si desidera convertire.

3 Selezionare una cartella di output in cui si desidera che il file convertito da salvare. Fare clic sul pulsante con i tre periodi. Ciò aprirà il file di sistema e permetterà di scegliere una posizione di uscita.

4 Selezionare la qualità che si desidera convertire il file in. C'è un menu a tendina dove è possibile scegliere la qualità. L'impostazione di default è "La stessa qualità."

5 Fare clic sul pulsante "Convert" nella parte inferiore dell'applicazione. Il file MP4 verrà convertito in un file MPG.