Come ottenere una password WLAN

April 30

Una password WLAN protegge una rete wireless dall'accesso di utenti non autorizzati. Ciò mantiene la larghezza di banda disponibile per te stesso, e rende la rete più sicura. Ogni rete domestica dovrebbe avere una chiave di rete wireless, perché gli utenti non autorizzati possono essere in grado di intercettare le informazioni personali e finanziarie. Dopo aver inserito la password WLAN, non sarà normalmente necessario immettere nuovamente. Se non ricordi la tua password, è possibile recuperarla utilizzando un altro computer collegato alla stessa rete wireless. Questo perché ogni chiave di rete immesso viene registrato e memorizzato in Windows per impostazione predefinita.

istruzione

1 Avviare il computer che ha l'accesso alla rete wireless di lavoro. Aprire il browser.

2 Scarica WirelessKeyView. Un'altra alternativa è Wireless WEP Key Password Spy. Entrambi i programmi funziona con Windows XP e versioni successive. Saranno rilevare tutte le chiavi wireless utilizzati per accedere a qualsiasi rete wireless che il computer è sempre connesso a.

3 Avviare il programma. Nessuna installazione è necessaria. Se si ottiene un avviso di protezione, fare clic su "Esegui". Nella lista si trovano tutte le reti senza fili che il computer si è connesso a, tra le loro password WLAN, sotto la "(ASCII) Chiave" colonna. Individuare il nome del router / rete a cui si è connessi al "Nome di rete (SSID)" sezione e trovare la password WLAN.

4 Avviare il computer che si desidera utilizzare per accedere alla rete WLAN. Esegui il login e connettersi alla rete wireless. Inserire la password WLAN avete trovato nell'ultimo passaggio.