Come aggiungere un codice a barre di un documento

July 4

Come aggiungere un codice a barre di un documento


L'aggiunta di codici a barre per i documenti per l'identificazione del prodotto, i numeri di serie sequenziali, posta l'indirizzamento, l'appartenenza o identificazione del cliente e la gestione anche documentare è facile. Probabilmente si può utilizzare sia l'etichetta esistente o software suite per ufficio per le applicazioni di base o speciale codice a barre di terze parti di generazione e pacchetti di gestione se le vostre esigenze sono più complesse.

istruzione

Opzioni per l'aggiunta codici a barre ai documenti

1 Prima di determinare quale tipo di codice a barre che si desidera aggiungere. E 'per un numero di prodotto o di un membro o di qualcosa di simile a un indirizzo postale? Si tratta di un codice che si desidera ripetuto un certo numero di volte (come in etichette dei prodotti), includerà come parte dei dati unire funzionamento (tessere o indirizzi), o vuole generati in sequenza (come, ad esempio, un numero di serie)?

2 Ci sono una serie di risorse online, gratuiti oa basso costo, in grado di generare i codici a barre di alta qualità in popolari formati di file grafici. Inserisci i tuoi dati, generare il codice a barre, salvare il file e quindi inserirla nel documento come si farebbe con qualsiasi file grafico o immagine.

3 La maggior parte di elaborazione testi, fogli di calcolo, database e delle etichette programmi hanno un po 'di codice a barre capacità integrato o offrono la connessione componenti aggiuntivi. Consultare il menu di aiuto per il pacchetto che si sta utilizzando. In generale, se sono solo l'aggiunta di un codice a barre, si apre un menu, selezionare il codice a barre come il tipo di oggetto da aggiungere, digitare i dati da cui il codice a barre deve essere costruito (per esempio, un codice postale) e il codice a barre viene inserito nel documento.

4 Alcuni programmi suite per l'ufficio e di programmi di etichettatura si integrano codici a barre con i dati le operazioni di unione o offrirà la possibilità di creare etichette sequenziali da una fonte di dati. Impostare una operazione di fusione il modo in cui fai di solito, ma indica dove il codice a barre è quello di andare. I codici a barre saranno costruite a partire dai dati, piuttosto che il vostro contributo individuale come viene eseguita l'operazione di unione. Seguire le istruzioni fornite per il software per la generazione di etichette sequenziali.

5 Se le vostre esigenze di codici a barre sono sostanziali o superano le funzionalità offerte dal software attuale suite di etichette o in ufficio, di investire in software di terze parti per gestire il processo. Negozio per i pacchetti che bundle di software per la generazione di codici a barre in diversi formati di file, integrare perfettamente con le applicazioni già in uso, e l'interfaccia con la lettura e la scansione attrezzature si può avere o necessità.

Consigli e avvertenze

  • Nelle applicazioni di elaborazione testi, un codice a barre viene visualizzato normalmente quando viene utilizzato in un singolo documento. I codici a barre da costruire da campi di dati non saranno probabilmente visualizzare fino stampata.