Come convertire nastro analogico a un computer

July 5

Come convertire nastro analogico a un computer


Quando filmato viene registrato su nastri VHS, il processo di registrazione viene fatto utilizzando un segnale analogico. Il nastro che il filmato viene registrato è fragile e degrada nel tempo, ma è possibile catturare le immagini su un nastro VHS analogico a un computer, che cambia il filmato in formato digitale, che può durare per sempre. Se si desidera trasferire un nastro analogico a un computer, è necessario disporre di un dispositivo pass-through, che può convertire il segnale da analogico a digitale.

istruzione

1 Collegare il cavo fine audio / video del dispositivo di acquisizione video al videoregistratore. Il cavo video giallo si collegherà alla porta "Video Out" del VCR e i cavi audio rosso e bianco si collegherà a destra ea sinistra le porte "Audio Out" sul retro del videoregistratore.

2 Collegare l'estremità USB del dispositivo di acquisizione video in una qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Le porte USB si trovano generalmente sulla parte anteriore e posteriore del computer desktop e sui lati di un computer portatile.

3 Scaricare un software di editing video, se non già uno installato sul vostro computer. Cera e Zwei-Stein sono entrambi i programmi di editing video che possono essere scaricati gratuitamente.

4 Aprire il software di video-editing dal menu "Start" del computer. Vai al menu "File" nel software di video-editing e selezionare l'opzione di acquisizione video. Il nome di questa funzione è diversa da programma a programma, ma è di solito qualcosa come "cattura" o "Importa da fotocamera."

5 Inizia a giocare il nastro analogico attraverso il videoregistratore e fare clic su "Capture" o "Start" in funzione di cattura del software di video-editing. Il computer inizierà a registrare il filmato dal VHS. Premere il tasto "Stop" o il pulsante "Fine Cattura" quando si è fatto catturare video.

6 Digitare un nome per il filmato appena catturata quando richiesto e selezionare la cartella in cui si desidera che il filmato da salvare sul disco rigido. Premere il pulsante "Salva" per salvare il filmato su nastro analogico al computer.

Consigli e avvertenze

  • Un mezzo alternativo di collegamento del videoregistratore al computer avviene attraverso una videocamera digitale. Utilizzare l'audio-video al cavo mini-jack che viene fornito con la videocamera per collegare le uscite audio / video del videoregistratore al "Line in" sulla videocamera. Utilizzare il cavo FireWire in dotazione con la videocamera per collegare la videocamera alla porta FireWire del computer. Accendere la fotocamera in modalità "pass-thru" o "VCR" e la fotocamera agirà come un dispositivo di acquisizione video.