Come fare una immagine con una filigrana in Photoshop

May 7

Se mai pagato per qualcosa con un disegno di legge $ 20 e guardato come il cassiere ha tenuto il vostro denaro fino ad una fonte di luce, si osserva una filigrana in azione. Le filigrane sono sovrapposizioni deboli immessi sul oggetti come denaro contante per servire come protezione contro la contraffazione e la pirateria. Questo tipo di protezione non è relegata al solo carta tangibile, però; è possibile creare filigrane digitali per proteggere la vostra opera d'arte elettronica. Quando la pubblicazione delle foto, disegni e immagini su un sito web, ad esempio, una filigrana può aiutare a prevenire le persone di scaricare o copiare il vostro lavoro e spacciandolo come proprio. Fai la tua filigrana utilizzando Photoshop e considerare almeno un minimo livello di sicurezza.

istruzione

1 Aperto Photoshop, fare clic sul menu "File" e selezionare "Apri". Individuare una foto digitale, disegno o la pittura sul computer. Fare doppio clic sul file in modo che si apre nell'area di lavoro di Photoshop.

2 Fai clic sul menu "Visualizza" e selezionare "Adatta allo schermo", così è possibile vedere l'intera immagine sullo schermo.

3 Fare clic sullo strumento "Tipo", che si presenta come una "T" sulla palette "Strumenti" e selezionare un tipo di carattere e le dimensioni del testo dalla barra degli strumenti nella parte superiore della pagina; scegliere un grande formato di testo come 150 punto così la filigrana è visibile.

4 Fare clic sull'immagine e digitare le parole filigrana, come "COPYRIGHT", "protetta" o "proprietà di" e il vostro nome.

5 Aprire il menu "Window" nella parte superiore dello schermo e cliccare su "Livelli" per aprire la palette "Livelli". Fare clic con il nuovo livello con il testo e selezionare "Rasterizza tipo."

6 Aprire il menu "Modifica", selezionate "Trasforma" e fare clic su "Ruota". Girare e posizionare il watermark in modo che gli angoli dall'angolo in basso a sinistra dell'immagine in alto a destra. Premere il tasto "Enter" quando soddisfatti.

7 Fai clic su "Modifica" e "Transform" di nuovo, selezionando "Skew" questa volta. Tirare l'angolo in alto a destra della filigrana verso l'angolo in alto a destra dell'immagine. Tirare l'angolo in basso a sinistra della filigrana verso l'angolo in basso a sinistra dell'immagine così le parole coprono l'intero angolazione. Premere il tasto "Enter" quando soddisfatti.

8 Fare clic sul menu "immagine", fai clic su "Regolazione" e selezionare "Tonalità / Saturazione." Spostare la "Saturazione" barra di scorrimento verso sinistra per trasformare il vostro grigio filigrana. Spostare la "leggerezza" barra di scorrimento a destra per schiarire la filigrana. Fai clic su "OK" quando soddisfatto.

9 Fare clic sull'icona piccola allineati in alto a destra della palette "Livelli" e fare clic su "Unico livello." Fare clic sul menu "File", fai clic su "Salva con nome" e digitare un nuovo nome per l'immagine. Non salvare in cima la vecchia immagine o non sarà in grado di accedere di nuovo la versione non filigranata.