Come utilizzare le classi in QuickBooks nonprofit

April 7

Come utilizzare le classi in QuickBooks nonprofit


La funzionalità di classe è uno dei meno utilizzati di tutte le caratteristiche di QuickBooks. La funzionalità di classe viene utilizzato in qualsiasi numero di modi per tenere traccia delle transazioni, acquisti o vendite tramite l'assegnazione di un'altra designazione che identifica alla transazione. Alcune aziende utilizzano le classi per identificare la posizione della transazione se ha più di una posizione. Altri usano le classi per identificare l'area di business in cui avviene la transazione. Ad esempio, un ristorante società / ristorazione può decidere di assegnare le classi per designare il reddito generato dal ristorante e dalla ristorazione separatamente, in modo che un conto profitti e perdite può essere generato per ogni sezione del proprio business.

istruzione

Utilizzare la funzionalità di classe per tenere traccia i programmi

1 Creare una nuova classe per ogni programma che genera le donazioni per il no-profit. Fare clic sul pulsante "Elenchi" sulla barra dei menu in alto. Questo aprirà la lista di classe. Fare clic sul pulsante in basso a sinistra "Class" e poi sul pulsante "Nuovo". Molte istituzioni senza scopo di lucro hanno più programmi che entrambi generare ricavi (donazioni) e hanno spese. Chiese, per esempio, avranno programmi di evangelizzazione, i giovani e le missioni. Creazione di una classe per ognuno di questi vi permetterà di tenere traccia di tutte le donazioni o regali designati per ciascun programma e di tenere traccia delle spese relative a ciascun programma.

2 Designare ciascuna operazione per la particolare classe a cui è legato. Per le donazioni, la classe sarebbe entrato in forma di donazione sulla quarta colonna da sinistra. Per le spese, la classe sarebbe entrato nella scheda spese e nell'ultima colonna della schermata di scrivere i controlli. Ad esempio, un membro della chiesa dona $ 300 a missioni della chiesa. Il programma per i giovani acquista un $ 300 vacanze Scuola Biblica curriculum. La designazione $ 300 a missioni è registrata sul modulo di donazione. I fondi designati non possono essere utilizzati per un programma diverso da quello per cui sono stati designati. L'utilizzo di questi designazioni manterrà queste transazioni separate come richiesto dalla legge per le società senza scopo di lucro.

3 Creare elementi sottoclasse per più programmi in una sola classe. Ad esempio, il più grande programma di missioni può avere diversi missionari essendo supportati. Sotto la classe principale, missioni, creare una sottoclasse per ogni singolo missionario. Questo viene fatto allo stesso modo è stata creata la classe per cominciare. Quando si aggiunge una nuova classe nella finestra Elenco di Classe, controllare una piccola scatola per indicare se si tratta di una sottoclasse. Questo permetterà uno sguardo totali viene data alle missioni, con la possibilità di mantenere le donazioni di ogni missionario separata.

Utilizzare la funzionalità di classe per tenere traccia Sedi

4 Creare una classe per ogni posizione separata di un'organizzazione più grande, come ad esempio un'organizzazione che opera più sedi per depositi di risparmio, mense e cura dei bambini per i poveri. Ai fini della rendicontazione fiscale, sarà necessario tenere traccia accurata di ogni posizione. Per un'organizzazione con quattro punti vendita di risparmio, le classi possono essere separati da una denominazione una parola che li distingue dagli altri (per esempio, nord, ovest, Uptown e Downtown).

5 Assegnare tutte le spese nella posizione corretta. Affitto, buste paga e le utility sono esempi di tutte le spese di ogni posizione può avere. Se ogni posizione è lo stesso tipo di posizione (ad esempio un deposito di risparmio), le spese sarebbero abbastanza simili per avere un file di società QuickBooks e semplicemente utilizzare la funzione di classe per distinguerle.

6 Assegnare tutte le donazioni o le entrate nella posizione corretta. Nel caso di una chiesa, le donazioni che vengono in non sono in cambio di un bene o servizio, come sarebbe il caso in un negozio dell'usato. Anche se è una organizzazione no-profit, un negozio dell'usato può considerare il denaro dato per i beni usati come ricavi. Queste informazioni possono consentire all'organizzazione di prendere una decisione appropriata qualora le spese cominciare a superare i ricavi o donazioni.

Consigli e avvertenze

  • Altri usi per la funzione di classe includono tenere traccia di ciò che è dato tipo di donazioni (come liquidità e non-cash), reparti separati e la raccolta fondi o eventi speciali.
  • La caratteristica Classe di QuickBooks è conosciuto come il mastice vigoroso di caratteristiche. Mastice vigoroso è che l'argilla malleabile che può essere formata per fare uno dei qualsiasi numero di posti di lavoro diversi, ma una volta mescolati e esposto all'aria diventa duro come l'acciaio. Dopo aver scelto l'obiettivo per le designazioni di classe, non può essere modificata o utilizzata per due scopi diversi.