È la Tredici pollici MacBook Pro meglio per la Grafica di quindici pollici?

March 27

Nel prendere una decisione su quale MacBook Pro modello per pagare il lavoro di grafica, è necessario pesare diverse specifiche tecniche contro il vostro budget. Quando si confrontano il 13 pollici e le MacBook Pro da 15 pollici è necessario prendere in considerazione non solo le dimensioni dello schermo e il tipo di visualizzazione, ma anche i diversi tipi di processori, la velocità del processore e configurazioni di memoria. In generale la maggiore velocità del processore, più memoria, hard drive più ampio e la scheda grafica più veloce si tradurrà in una migliore computer svolgendo per la grafica, ma che tutto viene ad un prezzo superiore. Solo tu puoi decidere quale modello è abbastanza buono per il vostro budget e carico di lavoro.

Tipo di schermo

Il 13-inch MacBook è dotato di uno schermo widescreen lucido da 13,3 pollici retroilluminato a LED con una risoluzione di 1280 per 800 pixel. Aggiornamento al 15-inch MacBook vi darà uno schermo da 15,4 pollici più grande, con risoluzione di 1440 da 900 pixel, con la possibilità di scegliere da una finitura lucida o di un rivestimento antiriflesso. Un'opzione risoluzione 1680-per-1050 ad alta risoluzione è inoltre disponibile. Se si sta in primo luogo intenzione di utilizzare il computer portatile con display incorporato, si potrebbe desiderare di optare per il modello più grande. Tutti i MacBook Pro consentono di collegare monitor esterni, quindi se avete intenzione di fare la maggior parte del vostro lavoro a casa si consiglia di acquistare la taglia più piccola e utilizzare un monitor aggiuntivo. La decisione tra la finitura schermo lucido o antiriflesso è puramente una personale. Se possibile, visita un Apple Store o un rivenditore, come Best Buy per confrontare le finiture in persona e prendere in considerazione anche le opzioni di illuminazione nel vostro ambiente di lavoro.

Dimensioni disco rigido

Il 13-inch MacBook Pro viene fornito con un'unità disco rigido 5400 rpm da 320 GB o un disco rigido 5400 rpm da 500 GB. Le scelte da 15 pollici includono un disco rigido standard da 500GB a 5400 rpm o la possibilità di passare a un rigido da 750GB. Considerate le dimensioni dei file grafici in genere si lavora con, la quantità di applicazioni installate su MacBook Pro e dove archiviare i file. Entrambi i formati del disco rigido sarà bene per lavori di grafica e si può sempre acquistare un disco rigido esterno per storage aggiuntivo.

Scheda grafica

Tutti i MacBook Pro sono dotati di una base di carta di modello grafico: un Intel HD Graphics 3000 con 384 MB DDR3 SDRAM. I 15 pollici MacBook Pro offrono due scelte di aggiornamento, la AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 e la AMD Radeon HD 6750M con 1GB GDDR5. Entrambe le schede grafiche AMD utilizzano la commutazione grafica automatica. La scelta di una scheda grafica con una maggiore quantità di memoria permetterà al vostro computer per elaborare la grafica, il rendering 3D e le informazioni complete filtri di Photoshop più veloci. Scegliere il più grande scheda grafica che misura il vostro budget.

Tipo e velocità del processore

Il 13-inch MacBook Pro offrono due processori diversi, un processore Intel Core i5 2.3GHz dual-core con 3MB di cache L3 e un 2.7GHz dual-core di processore Intel Core i7 con 4MB di cache L3. I modelli da 15 pollici offrono una 2.0GHz quad-core Intel Core i7 con 6MB di cache L3, un processore Intel Core i7 2.2GHz quad-core con 6MB di cache L3 e un 2,3 GHz quad-core Intel Core i7 con 8 MB di cache L3 . I processori Intel Core i7 più veloci rispetto alle I5S Intel Core. All'interno di ciascuna categoria, maggiore è la GHz, più velocemente il computer funzionerà. La velocità è meno importante per le attività del computer di tutti i giorni, ma se si lavora spesso con grandi file di Photoshop o modificare e compilare il video, si consiglia di selezionare il processore più veloce che il budget lo consente.