Come creare l'icona di un'applicazione

December 6

Il piccolo grafico sopra il nome di un collegamento sul tuo computer viene chiamato un ' "icona". Molte persone non si rendono conto che, se non ti piace l'icona predefinita di un programma viene fornito con, è possibile modificarlo. Anche un minor numero di persone si rendono conto che si può fare il vostro proprio icona dell'applicazione utilizzando qualsiasi file di immagine sul computer. Devi semplicemente cambiare l'estensione del file immagine da tutto ciò che attualmente è l'estensione del file ICO usati per le icone delle applicazioni.

istruzione

1 Aprire un programma informatico utilizzato per creare e modificare le immagini. Tutti i computer Windows sono dotati di un programma chiamato "MS Paint" che funzionano bene per questi scopi. Per aprire MS Paint, fare clic sul menu "Start", fai clic su "Programmi", fai clic su "Accessori".

2 Fai clic su "File".

3 Fai clic su "Apri". Selezionare il file immagine del computer dal disco rigido del computer che si desidera trasformare in un'icona.

4 Fai clic su "File".

5 Fai clic su "Salva con nome" e salvare il file di immagine sul desktop del computer.

6 Fai clic destro sul file di immagine.

7 Selezionare "Rinomina". Modificare l'estensione del file immagine da tutto ciò che attualmente sembra essere a "ICO" (senza virgolette). Hai convertito il file immagine in un icona di un'applicazione.

Consigli e avvertenze

  • È inoltre possibile creare la propria immagine in MS Paint e trasformarla in un'icona.