Come pulire una tastiera Dell L-100

October 20

Il Dell L-100 della tastiera fornisce funzionalità di digitazione per numerosi computer desktop Dell, ma come con qualsiasi tastiera, pulizia regolare estenderà la sua durata di vita. Se la sporcizia e la polvere possono accumularsi all'interno della tastiera, si può fare un uso frequente estremamente difficile. Tuttavia, con alcuni prodotti per la pulizia di base, è possibile effettuare la L-100 come nuovo.

istruzione

1 Scollegare la tastiera e collocarla su un area di lavoro pulita.

2 Pick up la tastiera e tenerlo sopra un cestino in un angolo, facendo in modo che le chiavi sono puntati verso il suolo.

3 Utilizzare il aircan compressa per soffiare aria nella tastiera. Assicurati di lavorare dell'aria sotto tutti i tasti --- il vostro obiettivo è quello di utilizzare l'aria per rimuovere la polvere o sporcizia che ha raccolto sotto ogni singolo tasto.

4 Prendere il tovagliolo di carta e spruzzare un po 'della soluzione detergente in esso. Qualsiasi agente comune la pulizia della casa funziona bene, ma evitare l'uso di sostanze chimiche aggressive che non sono sicuri per il contatto con la pelle prolungato.

5 Eseguire la soluzione intriso di tovagliolo di carta di pulizia da un capo all'altro della tastiera ad un altro per fregare fuori qualsiasi grasso o sporcizia raccolti. Continuare la pulizia della tastiera con la spugna fino a quando non macchie nere o cerchi possono essere visti su le chiavi --- questi sono segni di sporcizia accumulata e grasso delle dita.

6 Collegare la tastiera nel vostro computer.