Come copiare Adobe con griglia

February 8

Come copiare Adobe con griglia


Adobe Photoshop è un programma di grafica e fotoritocco ampiamente utilizzato. Photoshop offre una serie di strumenti per aiutare gli utenti a ottenere le linee e altri elementi di un disegno esattamente dove vogliono loro. Esempi di questo sono i governanti, le linee guida che possono essere trascinati dai righelli e la griglia. Un problema con l'utilizzo della rete è che non si può effettivamente salvare la griglia per l'immagine. Fortunatamente, c'è un modo per aggirare questo.

istruzione

1 Aprire Photoshop. Selezionare "File" dal menu e scegliere "Apri". Nella finestra di dialogo che si apre, individuare l'immagine che si desidera utilizzare e aprirlo.

2 Selezionare "Visualizza" dal menu e scegliere "Show". Dalle opzioni, scegliere "griglia".

3 Esaminate la griglia. Se il numero e la disposizione delle linee non è ciò che si desidera, selezionare "Modifica" dal menu e scegliere "Preferenze". Dalle opzioni, scegliere "Guide, griglia e sezioni." Verrà visualizzata una nuova finestra di dialogo.

4 Vai alla sezione "griglia" e regolare il numero di linee e suddivisioni nella griglia. Fai clic su "OK".

5 Scegliete lo strumento "pennello" dalla barra degli strumenti. Nelle opzioni in alto, scegliere la larghezza si vuole per le linee della griglia permanenti.

6 Clicca sul pulsante "Nuovo livello" nella parte inferiore del pannello "Livelli". Quindi selezionare lo strumento "Penna" dalla barra degli strumenti e cliccare due volte per tracciare una delle linee della griglia che va dalla cima al fondo.

7 Fai clic destro sulla linea creata nel passaggio 6 e scegliere "Delinea tracciato." Pulsante destro del mouse sugli strati e scegliere "Duplica livello." Fare questo tante volte quanto necessario per produrre lo stesso numero di linee verticali come la griglia. Utilizzare lo strumento "Move" per posizionare le linee tratteggiate sopra le linee della griglia.

8 Ripetere i passaggi 6 e 7 per creare le linee orizzontali della griglia pure. Selezionare "Visualizza" dal menu e scegliere "Show" dalle opzioni. Fai clic su "Grid" di nuovo per spegnerlo.

9 Selezionare "File" dal menu e scegliere "Salva con nome". Nella finestra di dialogo, un nome al file e scegliere "JPEG" come tipo di file. Fai clic su "Salva".