Come convertire un tipo B USB a una stampante Bluetooth

July 18

Come convertire un tipo B USB a una stampante Bluetooth


Se si collega il computer con un cavo USB mini-B, si è limitati ad posizionare la stampante all'interno di lunghezza del cavo-portata del computer. Tuttavia, se la stampante dispone di funzionalità Bluetooth e si desidera la libertà di spostarlo in una posizione diversa, è possibile convertire il B-connessione USB per una connessione Bluetooth. Se il computer non dispone di funzionalità Bluetooth, non è possibile aggiungere la funzionalità per la stampante. Questa è una caratteristica che viene installata sulla stampante e non può essere aggiunto in un secondo momento.

istruzione

1 Rimuovere il cavo USB dalla stampante e il computer. Dal momento che è stata utilizzata la stampante sul proprio computer attraverso il cavo USB mini-B, non è necessario installare alcun driver aggiuntivi.

2 Accendere il computer e la stampante.

3 Fare clic sul pulsante "Start" sul desktop e selezionare "Esegui". Quando appare la finestra "Esegui", digitare "bthprops.cpl" e fare clic su "OK". Si apre la finestra delle impostazioni Bluetooth.

4 Selezionare "Aggiungi", quindi su "Il dispositivo è configurato e pronto per essere trovato." Fare clic sul pulsante "Avanti". Il computer ora cerca tutti i dispositivi Bluetooth disponibili nella zona. In un attimo appare la stampante sulla lista.

5 Selezionare la stampante e digitare il codice di coppia. Questo è un codice a quattro cifre che è specifico per la stampante. Lo si può trovare nel manuale utente o su un pezzo di carta che è venuto con la stampante. Fai clic su "OK" e la coppia di stampante e il computer insieme. È ora possibile utilizzare la stampante tramite la connessione Bluetooth.