Come installare un processore dual core con Windows XP Home

April 8

Una installazione di Windows XP Home è legato all'hardware collegato al sistema, in modo da fare un grande cambiamento del sistema come ad esempio l'installazione di un processore dual-core richiederà una reinstallazione del sistema operativo. Installazione di un processore dual-core per computer con Windows XP può essere fatto in circa uno a due ore, dopo di che si sarà in grado di godere di una maggiore multitasking tramite la potenza di calcolo aggiuntiva.

istruzione

1 Inserire un'unità USB nel computer ed eseguire il backup dei file importanti, in quanto saranno cancellati durante l'aggiornamento.

2 Spegnere il computer e staccare la spina.

3 Rimuovere le viti sul retro della cassa e sfilare il pannello di destra.

4 Scollegare il cavo di alimentazione del dissipatore di calore esistente dalla scheda madre.

5 Sbloccare le leve su entrambi i lati del dissipatore e rimuoverlo dalla scheda madre.

6 Rilasciare la leva di metallo nella parte superiore dello zoccolo del processore e tirare il vecchio processore dal computer.

7 Installare il nuovo processore dual core seguendo le istruzioni fornite con il modello specifico.

8 Inserire il CD di installazione di Windows nel computer.

9 Premere il tasto "Enter" e "F8" per avviare l'installazione e accettare il contratto di licenza.

10 Evidenziare la lettera dell'unità su cui si desidera reinstallare Windows XP Home e premere "Invio". Ciò risincronizzare il sistema operativo con la nuova configurazione hardware.

11 Inserire nelle informazioni aggiuntive (ad esempio le impostazioni di tempo, la data, e di rete) quando richiesto per completare l'installazione del nuovo processore dual-core.