Come rimuovere spammer di Pinterest

March 11

siti web dei media sociali sono obiettivi interessanti per gli spammer e il servizio di condivisione di foto Pinterest non fa eccezione. Anche se non è possibile rimuovere direttamente uno spammer dal servizio, lo si può riferire Pinterest se si scopre che i suoi post stanno violando le regole. Una volta che la bandiera spammer, Pinterest indaga il suo account per garantire che essa non viola i loro termini di servizio e politica di utilizzo accettabile. Se il rapporto è risultato essere precisi, lo spammer può avere il suo account limitato o addirittura disattivato.

istruzione

1 Accedi a Pinterest e aprire la scheda con i messaggi di spam.

2 Fare clic sul nome utente del spammer per visualizzare il suo profilo Pinterest.

3 Fare clic sul pulsante di bandiera nell'angolo in basso a destra della sezione informazioni del profilo per visualizzare l'elenco a discesa "Report Pinner".

4 Selezionare "spam" dalla lista di opzioni e quindi fare clic sul pulsante rosso "Report" quando viene richiesto se si è certi.

5 Fare clic sul pulsante "OK" quando la "Relazione ricevuta" viene visualizzato il messaggio.

Consigli e avvertenze

  • Dopo la segnalazione di uno spammer su Pinterest si è ancora in grado di vedere le sue tavole e pin fino a quando il suo conto viene chiuso. Se si preferisce non aspettare che questo accada, fare clic sul pulsante "Blocca" sul menu a discesa "Report Pinner".