Come conservare la cronologia di ricerca su Risorse del computer

March 29

Come conservare la cronologia di ricerca su Risorse del computer


Il computer tiene traccia temporanea di tutte le ricerche eseguite. Google mantiene anche i suoi, registrazioni separate di termini digitati nella barra degli strumenti di ricerca di Google. Per salvare una di queste ricerche sul vostro computer, è necessario apportare le modifiche desiderate alle opzioni di Internet. Il computer quindi salvare la cronologia di ricerca in una cartella e di visualizzazione frasi che hai cercato prima per aiutare con la ricerca più veloce.

istruzione

1 Salva la ricerca della storia di Internet Explorer facendo clic sul menu "Strumenti" e scegliere "Opzioni Internet". Fare clic sulla scheda "Generale" e cliccare sul pulsante "Impostazioni" sotto "Cronologia esplorazioni". Digitare il numero di giorni in cui si desidera che il computer per salvare la cronologia delle ricerche nella casella accanto a "Giorni di tenere le pagine della storia." Fai clic su "OK".

2 Salva in Mozilla Firefox facendo clic su "Strumenti" e selezionando "Opzioni". Selezionare la scheda "Privacy". Fai clic sul menu a discesa accanto a "Firefox:" e selezionare "Ricorda la storia" di ricordare tutto, oppure scegliere "Usa impostazioni personalizzate per la storia" per limitare ciò che il computer salva.

3 Selezionare il "ricordare cercare e formare la storia" in Firefox se si è scelto le impostazioni personalizzate. Questo dice il computer per salvare qualsiasi cosa si mette in una casella di ricerca. Questa opzione consente di salvare tutte le ricerche, indipendentemente da ciò che il motore di ricerca è stato utilizzato. Selezionare l'opzione "Ricorda per la cronologia di navigazione per almeno ... giorni" e digitare il numero di giorni che si desidera memorizzare la cronologia di navigazione. Fai clic su "OK".

4 Salva cronologia di ricerca nella barra degli strumenti di ricerca di Google facendo clic sull'icona della chiave inglese. Selezionare la scheda "Cerca". Fare clic su "cronologia delle ricerche Store sul mio computer" e tutte le ricerche di Google verranno salvati sul computer.

5 Fare clic sul pulsante "Start" sul computer e scegliere "computer". La ricerca di "File temporanei Internet" nella casella di ricerca. Fare doppio clic sulla cartella per visualizzare tutti i file Internet temporanei salvati. Questa cartella consente inoltre di eliminare tutte le ricerche non si desidera salvati sul computer.

Consigli e avvertenze

  • Per salvare i termini di ricerca inseriti nel menu "Risorse del computer" al posto di quelli che si utilizzano on-line, la ricerca di un termine e scegliere l'opzione "Salva la ricerca" nella parte superiore della finestra.