Come creare una pagina Facebook Fan su iPod Touch

April 8

Come creare una pagina Facebook Fan su iPod Touch


La creazione di una pagina fan di Facebook può essere un ottimo modo per promuovere un prodotto, un'idea o di una persona. Esso consente di mantenere i fan informati e facilmente interagire con loro in modo divertente, interfaccia user-friendly. La creazione di una pagina fan di Facebook può essere fatto dal vostro iPod Touch utilizzando la versione desktop del sito di Facebook, in quanto non vi è alcuna versione mobile è possibile utilizzare per creare la pagina. Il processo è molto semplice e richiede solo cinque minuti per fare.

istruzione

1 Accendere il iPod Touch premendo il tasto Home sotto lo schermo o il tasto "On" sulla parte superiore di iPod. Sfiora la barra schermata di blocco attraverso lo schermo con il dito per sbloccare.

2 Toccare l'icona "Safari" per lanciare il browser web del vostro iPod. Attendere che si carichi quindi toccare nello spazio barra degli indirizzi nella parte superiore dello schermo. Tipo "http://www.facebook.com/pages/create.php&quot, nella barra degli indirizzi e toccare il blu pulsante" Go "Attendere che la pagina da caricare..

3 Toccare l'icona che meglio si adatta ciò che la vostra pagina fan è per: un business locale o luogo; Compagnia, Organizzazione o Istituzione; Marchio o prodotto; artisti, band o personaggio pubblico; divertimento; o causare o comunità.

4 Toccare il "Scegliere una categoria" menu a tendina che appare per visualizzare un elenco di categorie. Toccare quello che meglio si adatta ciò che la vostra pagina fan è per. Toccare nel campo di testo sottostante e digitare ciò che si vuole assegnare un nome alla pagina fan. Toccare la casella vuota marcato "Accetto pagine di Facebook Termini" per mettere un segno di spunta nella casella. Toccare il pulsante "Inizia" per creare la tua pagina fan di Facebook.