Come evitare una sua ex fidanzata su Facebook

May 3

Facebook rende facile da collegare con gli amici del passato o amanti, ma alcune relazioni sono meglio a sinistra in passato. Si può avere una serie di motivi per evitare una sua ex fidanzata che può essere cercando di ristabilire il contatto con voi. Per rimanere sotto il radar, le impostazioni di privacy di Facebook vi aiuterà a mantenere la sua a bada.

istruzione

1 il suo Elimina dal tuo elenco di amici. Se lei è sulla vostra lista amici, il primo passo per inviare il suo imballaggio è quello di rimuovere e bloccare la sua. Accedere a Facebook e cliccare su "Amici" nel menu a sinistra. Fai clic su "Gestisci Amici" nella parte superiore della pagina e cercare il suo nome. Fai clic su "X" per rimuovere il suo.

2 Bloccare lei. Dopo l'eliminazione di lei, può ancora essere in grado di vedere i post muro o commenti apportate al amici comuni. Bloccare la sua facendo clic su "Account", poi "Impostazioni sulla privacy" in alto a destra dello schermo. Fai clic su "liste di blocco" e digitare il suo nome.

3 Rimanere nascosto da un inasprimento le impostazioni sulla privacy. Mantenere le informazioni personali, immagini o aggiornamenti amici di sola facendo clic su "Account", poi "Impostazioni sulla privacy" e la modifica di ogni opzione in "personalizzato" a "Solo amici".

4 Per impedire che il nome di apparire nelle ricerche. Se non è connesso a Facebook e fa una ricerca dei motori di ricerca per voi, il vostro nome sarà molto probabilmente apparirà al primo posto come risultato di Facebook. Evitare questo facendo clic su "Applicazioni e siti web" da "Impostazioni sulla privacy". Fai clic su "Modifica impostazioni" sotto "Ricerca pubblica", quindi "Disattiva Public Search".

Consigli e avvertenze

  • Evitare di aggiungere sconosciuti al tuo elenco di amici, in quanto potrebbero eventualmente essere snooping account per la tua ex-fidanzata.