Strumenti di migrazione e-mail per i server Web

August 10

Strumenti di migrazione e-mail per i server Web


migrazione e-mail è costituito da molte attività tra cui la migrazione dei dati, formazione, gestione del cambiamento, gli aggiornamenti hardware e licenze. Una migrazione dei dati e-mail di successo dovrebbe includere l'inventario dei dati da migrare, confrontando l'inventario con gli strumenti di migrazione, la valutazione e la scelta di strumenti di migrazione, lo svolgimento di un progetto pilota, ottenendo un feedback e di eseguire la migrazione completa. Un consiglio utile è quello di scoprire dove le email degli utenti e le rubriche contatto risiedono. Alcuni dati e-mail rimane sul server, mentre possono esistere altri dati nel computer client.

IMAP (Internet Message Access Protocol) Mail migrazione utilizzando Google Apps

migrazione e-mail di Google Apps consente di trasferire i dati esistenti di e-mail degli utenti da un server IMAP a Google Apps. Cioè, è possibile utilizzare il servizio di posta elettronica di Google, invece di correre il proprio server di posta elettronica. Google Apps mostra il mittente iniziale, destinatario e altre informazioni dei messaggi di posta elettronica migrati. Inoltre, la vecchia struttura delle cartelle è mantenuta utilizzando le etichette di Gmail. Questo servizio supporta attualmente i processi di migrazione e-mail per i dati ospitati su Microsoft Exchange Server 2003, Cyrus IMAP Server, Courier-IMAP e Dovecot. È necessario creare un account Google Apps prima di poter trasferire la tua email per Google Apps.

MailStore

MailStore Server è un archivio email di messaggi di posta elettronica su diverse fonti possono essere integrati in una posizione centrale sulla base di utenti. I messaggi archiviati possono essere esportati dall'archivio e la migrazione in un nuovo sistema. Questo strumento supporta la migrazione ai seguenti server: cassette postali di Microsoft Exchange Server 2003, 2007 e 2010, caselle di posta IMAP, l'inoltro tramite SMTP (Simple Mail Transfer Protocol) e Microsoft Outlook. Con questo strumento, si può anche scegliere di migrare parte dei messaggi di posta elettronica archiviati, quali e-mail meno di un anno di età. Questo è un prodotto commerciale, ma è possibile scaricare una versione gratuita di 30 giorni di prova.

Indirizzo Magia Personal

Questo strumento viene utilizzato per eseguire la migrazione e-mail, contatti e cartelle tra server di posta elettronica tradizionali, tra cui Outlook, IMAP e Lotus Notes. Funziona su Windows XP, Vista e 7. Supporta più di 30 formati di rubrica, 20 formati di posta elettronica e quattro formati di calendario, mantiene la struttura delle cartelle di posta elettronica e lo converte e-mail HTML, e-mail di testo e gli allegati. E 'disponibile sul sito web del software connesso con il prezzo di circa $ 50, a partire da ottobre 2010.