Come fare un uovo con un ombra in Photoshop CS3

February 20

Dal momento che Photoshop è un software di editing delle immagini, non è un programma di modellazione 3-D, di utilizzarlo per creare un'immagine convincente di un uovo - con tanto di ombra - potrebbe sembrare scoraggiante. Rompere l'immagine nelle sue parti, tuttavia - come quelli che formano l'uovo - può contribuire a rendere il progetto accessibile. Per esempio, si può formare una vista laterale di un uovo fondendo un cerchio e l'ellisse fatta con lo strumento "Ellisse" di Photoshop.

istruzione

1 Fare clic su "Strumenti" icona del pannello a forma un'ellisse di eseguire lo strumento "Ellisse", quindi fare clic e trascinare sulla tela bianca per disegnare un'ellisse circa 1,5 volte più a lungo di quanto non sia elevata. Ad esempio, trascinare sulla tela fino a quando l'altezza o il parametro "H" del pannello "Info" mostra "1", e la larghezza o il parametro "W" indica "1.5".

2 Fare clic destro lo strato evidenziato nel pannello "Livelli" e fare clic su "Rasterizza" per rendere l'ellisse modificabile. Trascinare verso il basso il righello orizzontale sopra la tela di dividere l'ellisse a metà, quindi trascinare il righello verticale al suo centro. Queste linee guida aiutano a posizionare la parte circolare dell'uovo.

3 Fare clic su "Strumenti" icona del pannello a forma di un rettangolo composto da trattini per eseguire lo strumento "Selezione rettangolare", quindi trascinare un perimetro di oltre la metà sinistra dell'ellisse per selezionarla. Premere il tasto "Elimina" per rimuovere il mezzo.

4 Fare clic di nuovo lo strumento "Ellisse", quindi posizionare il cursore nel punto di intersezione delle linee guida verticali e orizzontali. Fare clic e trascinare per iniziare a disegnare la seconda ellisse, poi premere e tenere premuto "Alt + Shift" per iniziare a disegnare un cerchio.

5 Trascinare il mouse fino all'inizio della circonferenza raggiunge la parte superiore del mezzo-ellisse.

6 Rasterizzate il cerchio come avete fatto la prima ellisse, quindi trascinare il mouse su entrambi i livelli nel pannello "Livelli" per selezionarli. Fare clic destro e selezionare "Unisci" dal menu a comparsa per completare il vostro dimensionali (2-D) forma due uova.

7 Premere il tasto "D" per caricare il nero come colore di primo piano e il bianco come colore di sfondo. Fare clic su "Strumenti" icona del pannello a forma di rettangolo e che mostra diverse tonalità di grigio per eseguire lo strumento "riempimento sfumatura". Fare clic e trascinare il mouse dal basso verso l'alto dell'uovo di applicare una sfumatura dal nero al bianco che fa apparire l'immagine tridimensionale (3-D).

8 Premere e tenere premuto "controllo", quindi fare clic sulla miniatura dell'uovo nel pannello "Livelli" per selezionare l'immagine. Premere il tasto "Ctrl + C" contemporaneamente, quindi premere "Ctrl + V" per duplicare l'uovo.

9 Premere il tasto "Ctrl + T" simultaneamente per eseguire lo strumento "Transform". Fare clic al centro ridimensionamento maniglia superiore dell'uovo duplicato e trascinare verso il basso per ridurla a tra un quarto e la metà della sua altezza di partenza. Questa trasformazione rappresenta un'ombra si potrebbe vedere se la visualizzazione del uovo da un po 'al di sopra della superficie su cui è poggia. L'ombra ha la stessa forma di base come l'uovo, ma si sta riducendo la sua altezza a suggerire lo scorcio del angolo di visione appena descritta. Scorcio è la dimensione più piccola di un oggetto sembra avere se visto in un angolo indiretta.

10 Selezionare il comando "Fill" nel menu "Modifica" per riempire il duplicato con il nero per creare l'ombra. Trascinare il livello evidenziato nel pannello "Livelli" al fondo della pila dei livelli per consentire l'uovo a comparire davanti ombra.

11 Premere il tasto "V" per eseguire il comando "Move", quindi trascinare sul ombra per spostarlo così il suo bordo inferiore è leggermente al di sotto del bordo inferiore della uovo, ed i suoi bordi destro e sinistro sono allineate con i bordi sinistro e destro del uovo. Questa posizione suggerisce una fonte di luce ipotetica direttamente sopra l'uovo, e un punto di vista come quello menzionato nel passaggio 9. È possibile spostare l'ombra in posizioni diverse sulla tela per suggerire posizioni diverse per la sorgente di luce, o diversi punti di vista. Ad esempio, posizionando l'ombra in modo che il suo bordo superiore è leggermente sotto il bordo inferiore della dell'uovo farà l'uovo sembrano galleggiare nello spazio sopra la superficie su cui cade la sua ombra.