Come convertire tipo B a una stampante Bluetooth

November 20

Come convertire tipo B a una stampante Bluetooth


Le stampanti collegate a un computer tramite un cavo USB mini-B richiedono che il computer sia adiacente alla stampante durante la stampa. A differenza di una stampante Bluetooth, non è possibile stampare da un'altra stanza della casa o da qualsiasi luogo al di fuori. Bluetooth è un tipo di tecnologia che consente di inviare dati in modalità wireless tra dispositivi Bluetooth. Il computer e la stampante devono essere entrambi abilitati Bluetooth per voi per scollegare il cavo USB e convertire alla stampa Bluetooth.

istruzione

1 Rimuovere il cavo USB mini-B sia dal computer e la stampante e metterlo da parte. Se il driver della stampante è già installato sul PC, non sarà necessario scaricare eventuali nuovi driver.

2 Accendere la stampante e il computer.

3 Vai su "Start> Esegui" sul computer. Digitare "bthprops.cpl" e premere "OK" per aprire il menu Bluetooth.

4 Fai clic su "Aggiungi" e poi "Il dispositivo è configurato e pronto per essere trovato." Lasciate che la ricerca del PC per la stampante Bluetooth. In pochi secondi, il computer vi mostrerà un menu pop-up con il nome della stampante su di esso.

5 Clicca sul nome della stampante nel menu e digitare la password. Consultare il manuale della stampante per questo codice. Può essere "0000" o un altro insieme di numeri casuali. Hit "OK" dopo aver immesso la password. La stampante e il PC sono ora connessi e si può iniziare a stampare in modalità wireless.

Consigli e avvertenze

  • Una funzione Bluetooth deve essere preinstallato sulla stampante per la stampa wireless.