Come convertire da una stringa in un numero in MySQL

December 17

MySQL ha funzioni di conversione che consentono di trasferire da una variabile stringa in un intero. La stringa deve contenere un numero da convertire correttamente, ma è possibile inserire la variabile intero convertito in un campo di tabella di interi. È necessario convertire qualsiasi variabile stringa in un intero prima di poter inserire una stringa in un campo di tabella designato come un intero.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante di Windows "Start" e selezionare "Tutti i programmi". Fai clic su "MySQL", quindi su "Query Browser" per aprire l'interfaccia di codifica MySQL.

2 Digitare il nome utente e la password utilizzati per accedere al database MySQL. Nella casella a discesa, selezionare il nome del database MySQL e fare clic su "Log In".

3 Digita il codice per convertire in un numero intero. Il codice seguente converte la stringa "123" ad un valore intero:

set convertito = select cast ( '123' come int);

4 Aggiungere l'intero convertito in un campo nella tabella. Il codice seguente inserisce il numero intero convertito al campo "order_number" nella tabella "ordini":

inserire ordini (cliente, order_number) valori (1, convertito);

5 Fare clic sul pulsante "Esegui" in Query Browser per eseguire il codice. Il software restituisce il numero di righe interessate dalla query, che è solo un inserimento.