Come salvare YouTube Video

January 20

Il sito web di YouTube ospita una varietà di film e altri video che potete guardare. Si potrebbe desiderare di salvare i filmati di YouTube sul computer per guardare i video quando il computer non è accesso a Internet. Si potrebbe anche voler salvare i filmati di YouTube sul proprio computer per trasferire i file su un lettore MP4, iPod video o altro lettore video portatile. Ci sono diversi convertitori in linea differenti che consentono di convertire e salvare i filmati di YouTube gratuitamente.

istruzione

Lo si converte

1 Evidenziare l'URL di YouTube per il video che si desidera salvare sul computer. Quindi fare clic su "Modifica" sul browser. Scegliere "Copia" e l'URL di YouTube verrà copiato.

2 Vai alla pagina "Convertire Video Online" sul si converte sito web (vedi Bibliografia).

3 Fare clic nella casella "Incolla URL" nella pagina. Premere "CTRL" e "V" sulla tastiera. L'URL di YouTube verrà visualizzato nella casella.

4 Fai clic su "Download It". Apparirà una finestra. Fai clic su "Esegui" in questa finestra. Diversi link di download appariranno sulla pagina. I collegamenti saranno per i file video di alta "qualità" Basso "," Medio "e".

5 Pulsante destro del mouse sul collegamento di tua scelta. Selezionare "Salva" o "Salva con nome". Il film di YouTube verrà salvato sul computer.

mantenere Vid

6 Copiare l'URL di YouTube. Passare alla Restare Vid.

7 Fare clic nella casella "URL" nella pagina.

8 Incollare l'URL di YouTube all'interno della scatola. Quindi fare clic su "Download". Apparirà una finestra.

9 Fare clic sulla scheda "Run" nella finestra. appariranno link per il download. YouTube link di download di film saranno separati dal formato di file.

10 Fare clic sul collegamento per il formato di vostra scelta. Apparirà una finestra. Fare clic sul pulsante "Salva" nella finestra per scaricare il filmato di YouTube.

Zamzar

11 Copiare l'URL di YouTube. Poi vai alla pagina di Zamzar "Download Video".

12 Fare clic all'interno del "file Selezionare o URL per convertire" casella nella pagina. Incollare l'URL all'interno di questa scatola.

13 Fare clic sul "Convertire file (s) a" scatola. Verrà visualizzato un elenco dei formati di file video. Fare clic sul formato che si desidera convertire il filmato di YouTube a.

14 Inserisci il tuo indirizzo e-mail nella casella di "indirizzo email". Quindi fare clic su "Convert". Il film di YouTube sarà convertito. Il sito di conversione Zamzar invierà una e-mail al tuo account dopo il film viene convertito.

15 Apri l'email Zamzar e clicca sul link "Scarica" ​​che si trova nella e-mail. Apparirà una nuova pagina. Fare clic sul pulsante "Download" che è situata nella pagina per salvare il filmato di YouTube sul vostro computer.